Borse Alviero Martini Prima Classe Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Alviero Martini Prima Classe presenta la sua collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea in cui trovare creazioni in forme squadrate e minimal chic declinate nelle nuances più belle della stagione. Un posto di primo piano è dedicato come sempre ai modelli con base dalla stampa Geo Classic oppure Geo Tortora, completati da elementi in pelle colorata che danno loro un tocco più moderno e femminile.

    Le stampe geografiche hanno reso il marchio noto a livello mondiale, sinonimo di stile ed eleganza come pochissime altre. Per questo il brand trova il modo di adattarle un anno dopo l’altro alle sue creazioni di punta, alternando elementi in pelle colorata e applicazioni chic per rendere unica ogni versione.

    Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno Alviero Martini Prima Classe ha come proprio cuore le tote, modelli dallo sviluppo verticale dotati di doppio manico in pelle abbastanza lungo per poter indossare la borsa sia a spalla che a mano. Sono previste con base in Geo Classic nella tradizionale scala di beige e manici in pelle marrone, grigia o blu notte a contrasto, così come nelle vesti Geo Tortora in sfumature di grigio.

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Borbonese per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Alviero Martini Prima Classe punta a valorizzare le tinte scure e in particolare il nero che quest’anno è tornato di moda, protagonista di tutte le collezioni di abbigliamento e accessori più belle. Spazio quindi a shopper verticali con piccola patta superiore di chiusura, dalla base con stampe geografica e dai manici in nuances scure quali il nero, il marrone e il taupe, ma anche in sfumature di verde bottiglia e blu cobalto.

    Le handbag sfoggiano patte in tinte ben più accese quali il giallo, il magenta e il verde smeraldo, modelli cui fanno eco le hobo con manico unico in pelle scamosciata dai dettagli in sfumature di burgundy e marsala. Collezioni come quella di borse Prada per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci ricordano che questa è la stagione delle mini bags: Alviero Martini Prima Classe completa la sua collezione con una vasta scelta di borse a tracolla di piccole dimensioni, modelli con patta pastello, versioni con tracolla colorata a contrasto con la base e pochette altrettanto chic.

    Zaini con patta scamosciata per chi preferisce uno stile sporty chic. Vi piace la proposta Alviero Martin Prima Classe per l’Autunno/Inverno 2015-2016?