Borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Armani Jeans Autunno/Inverno 2016-2017 premia come sempre uno stile sbarazzino e vivace. La linea giovane curata da re Giorgio si riempie in vista dei mesi freddi di novità da non perdere, borse da giorno dalle dimensioni grandi, medie e piccole, mini bags deliziose e creazioni dalle stampe audaci da non farsi scappare: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Le shopper da giorno

    Al pari di collezioni come quella di borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017, anche Armani Jeans inserisce nella sua proposta maxi shopper di grandi dimensioni ideali per completare i look da giorno e per seguirci anche a lavoro. La nuova linea per i mesi freddi ha tra le sue protagoniste shopper in nylon dalla forma quadrata e dallo sviluppo verticale con manici corti, creazioni dalla base in nuances scure come il nero, il blu notte, il bordeaux e il grigio con il logo della griffe lungo il pannello principale.

    Le tote e le handbag

    La linea di tote premia forme più raffinate. Il catalogo borse Armani Jeans online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – comprende tote squadrate con manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla, modelli in pelle o in pvc in colorazioni evergreen come il nero e il marrone in diverse sfumature, ma anche nelle varianti pastello e sorbetto più bon ton. Spazio anche a handbag più piccole, nelle vesti a tinta unita, bicolor o con stampa floreale all-over e in quelle in color block con pannelli laterali a contrasto con quello frontale.

    Le borse a tracolla

    Uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017 di maggior successo è quello delle mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole che popolano proprio tutte le collezioni nelle ultime settimane. Armani Jeans ripropone la forma delle sue handbag più grandi in dimensioni minori, per tracolle squadrate o rettangolari con il logo della griffe lungo la superficie in nuances che spaziano dall’oro all’argento, dal rosa al blu, dal nero al grigio in diverse sfumature. A completare la collezione si fanno largo anche diversi modelli di mini zaini deliziosi, anche questi in ecopelle verniciata nella stessa vasta gamma di colorazioni con una piccola patta logata a completare la forma.

    Sfogliate le immagini del catalogo Armani Jeans nella nostra fotogallery, qual è la borsa Autunno/Inverno 2016-2017 più trendy secondo voi?