Borse Carpisa Autunno/Inverno 2014-2015, la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Carpisa dedicata all’Autunno/Inverno 2014-2015 celebra un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso forme piccole o grandi in una palette di colori alla moda. La nuova proposta del marchio italiano specializzato in accessori low cost si riempie di modelli molto fashion, borse con fantasie animalier, varianti bicolor o in total black per tutti i gusti e per tutte le esigenze.

    Le collezioni di borse Carpisa sono sempre più le più attese dalle fashion victim italiane, questo perché il marchio riesce puntualmente a scegliere i must have più interessanti della stagione e a riproporli lungo i suoi prodotti mantenendo i prezzi bassi e competitivi. Altro punto chiave del successo di Carpisa è nella varietà, sono tantissime le forme disponibili, modelli pensati per seguirci in ogni momento della giornata.

    Il catalogo borse Carpisa online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete anche lo shop online in cui acquistare i prodotti del brand – è particolarmente ricco nel campo degli articoli da giorno. Al pari di collezioni come quella di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Carpisa riserva un posto di primo piano alle handbag. Si tratta di borse casual chic con sviluppo verticale oppure orizzontale, proposte nelle versioni con il classico doppio manico e tracolla regolabile, completati da zip e diverse tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio.

    La palette cromatica scelta da Carpisa premia le tinte scure, le stesse che abbiamo ritrovato nella collezione autunno/inverno 2014-2015 di borse Nero Giardini, ma non mancano accenti pastello e nuances neutre più chic. Le hobo della serie Carpisa hanno il classico manico unico a mezzaluna e sono realizzate in ecopelle beige, rosa cipria così come in diverse sfumature di grigio e marrone. Le shopper, più grandi e perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste sia in vesti a tinta unita che in color block e bicolor, in toni scuri e neutri.

    Molto ricca è quest’anno la collezione di zaini, zainetti di piccole dimensioni inseriti nella collezione in vesti davvero originali: si tratta di modelli con lavorazione matelassè trapuntata in ecopelle nera, ma anche in viola e burgundy, di varianti con fantasia animalier maculata e di versioni con applicazioni di borchie e altri inserti di carattere.

    Qual è la borsa Carpisa più fashion dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015? Sceglietela sfogliando le immagini della nostra fotogallery!