Borse Carpisa Primavera Estate 2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Carpisa per la Primavera/Estate 2015 torna a stupire con le sue forme di tendenza declinate in colorazioni molto vivaci. Il brand italiano specializzato in accessori low cost propone diversi modelli di borse da giorno e creazioni più eleganti per la sera, articoli fashion dai dettagli di carattere cui si alternano novità più vivaci e sbarazzine.

    Collezioni come quella di abbigliamento Topshop per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend delle tinte pastello e soprattutto dei toni sorbetto più tenui per la stagione calda, così ecco anche da Carpisa comparire modelli in queste nuances bon ton.

    La linea di borse da giorno del brand accoglie handbag molto particolari, modelli dalla sviluppo verticale con doppio manico corto e tracolla rimovibile, perfetti per essere usati anche come borse da lavoro. Sono pensati in colorazioni classiche come il nero, in sfumature di beige e rosa cipria. Spazio poi a shopper altrettanto interessanti, grandi borse dallo sviluppo verticale e dalla forma trapezoidale con manici più lunghi che consentono di indossarle come shoulder bag.

    Il catalogo borse Carpisa online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ciascun articolo – le prevede in vesti a tinta unita in colorazioni come il bianco, il nero e il blu cobalto e in quelle con micro borchie in metallo dorato applicate lungo le alette laterali.

    Molto chic le versioni con stampa animalier maculata su base griga o marrone, ma non mancano modelli in nuances più intense come il rosso, shopper e tote verticali con ganci in metallo a completare la forma. Al pari di proposte come quelle della collezione H&M per la Primavera/Estate 2015, anche Carpisa non rinuncia a modelli dall’ispirazione minimal chic, hobo dalla superficie liscia con manico unico nella stessa gamma di colori delle shopper e modelli con borchie che aggiungono un tocco più grintoso.

    Alle versioni in ecopelle opaca Carpisa affianca quelle scamosciate più caratteristiche, spesso completate da frange pendenti. Nella linea di mini bag e borse da sera compaiono modelli piccoli a mano con manico percorso da stampa rettile e patta triangolare di chiusura, ma anche borse a tracolla più sbarazzine, necessaire con zip, clutch in coordinato e pouch arricchiti da borchie e altri inserti decorativi.

    Date uno sguardo alle novità della collezione Carpisa nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della proposta dedicata alla stagione Primavera/Estate 2015?