Borse Carpisa: tutti i modelli per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Carpisa ci mostra le immagini della sua coloratissima collezione di borse primavera estate 2013, una linea molto solare e vivace che spazia tra modelli adatti a diversi momenti della giornata. Dalle handbag da giorno a tinta unita in ecopelle, alle versioni colorate da abbinare a look da cocktail, ai modelli da spiaggia in gomma o in pvc trasparente declinati in toni pastello deliziosi. Non mancano tracolle sbarazzine, clutch più eleganti e shopper capienti da portare anche in vacanza. Scopriamo insieme le novità della collezione primavera estate 2013 di borse Carpisa.

    In questo periodo abbiamo avuto modo di vedere diverse collezioni di borse in cui tonalità sorbetto e accostamenti cromatici d’impatto spesso in color block sono un vero e proprio dictat. A cominciare da Liu Jo che pensa da sempre forme romantiche e bon ton, e che quest’anno aggiunge al mix sfumature audaci e forme di carattere, per arrivare anche a marchi low cost come Zara o H&M che sanno bene come adattare i must have provenienti dalle passerelle di lusso ai loro modelli sempre a prezzi competitivi.

    Carpisa da anni ci delizia con collezioni vivaci e soprattutto variegate che spaziano tra forme in grado di assecondare le diverse esigenze. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende handbag in ecopelle con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, nelle versioni trapezoidali a tinta unita in toni neutri come il grigio, il beige, il rosa cipria, il bianco e il nero, ma anche in varianti ben più eccentriche come quelle in rosso con stampa bicolor a completare la superficie del modello.

    Carpisa propone anche modelli bicolor con manici in ecopelle a contrasto e varianti molto romantiche con fiocco lungo il pannello frontale. Nella linea di bauletti spazio a forme più piccole e compatte, declinate in tanti colori, dal giallo, al rosa, al verde smeraldo, tutte tinte must have di questa estate.

    Tra i modelli prettamente estivi segnaliamo le handbag a cesta in paglia con doppio manico e foulard decorativo, in toni di giallo, verde e rosso, i modelli in pvc trasparente da portare al mare con motivo a righe oppure con stampa floreale e ancora le handbag più piccole in gomma in tutti i colori che potete immaginare.

    Concludono la collezione di borse Carpisa shopper alte e tote in tela ed ecopelle, modelli con stampa rettile più chic e ricercati e ancora tracolle in forma messenger e clutch eleganti. Vi piace la proposta estiva di Carpisa?