Borse Celine Primavera/Estate 2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La nuova collezione di borse Celine Primavera/Estate 2017 ci propone alcune delle forme classiche e più amate della maison francese accanto a novità più particolari nello stile estroso che la griffe dimostra da sempre di preferire. Spazio quest’anno a borse da giorno dalle dimensioni grandi, medie e mini, a modelli a mano, a spalla o a tracolla nelle tinte più belle della stagione: scopriamo insieme la collezione borse Celine 2017.

    Le borse da giorno Celine

    Tote laser cut Celine

    Maxi bags e mini bags sono uno dei must have della Primavera/Estate 2017, così eccole comparire anche tra i nuovi arrivi Celine. La maison inserisce nella sua nuova collezione grandi borse a spalla e a mano con doppio manico corto e comoda tracolla rimovibile, nelle vesti in pelle a tinta unita, in quelle bicolor o con stampa. Perfette per essere usate anche come borse da lavoro, le tote dallo sviluppo verticale sono state pensate in uno stile minimal chic molto raffinato, in sfumature di beige bon ton, di nero più classico e in diverse sfumature pastello più vivaci.

    Le Luggage Celine

    Tote in color block

    Ma le it-bags Celine più famose a livello mondiale restano le Luggage Bags, tote dalla forma strutturata e dallo sviluppo verticale realizzate in dimensioni grandi, medie e piccole per soddisfare ogni tipo di esigenza. Le nuove vesti estive a tinta unita sono declinate in sfumature di beige, avorio e rosa cipria, ma non mancano tra le versioni più eccentriche quelle in color block: il catalogo borse Celine online sul sito ufficiale del brand comprende creazioni in nuances come il viola, il beige e il nero a contrasto, tinte che tornano anche per le borse a tracolla e le mini bags della linea.

    Le mini bags per la stagione calda

    Mini bag verde menta

    Nella serie di borse a tracolla Celine si fanno notare creazioni dalle dimensioni molto ridotte, in linea con i diktat più glamour della stagione. Parliamo di creazioni dalla forma rettangolare e squadrata da indossare come delle crossbody, modelli a tinta unita in colorazioni pastello tenui come il turchese e il rosa, versioni bicolor in toni più intensi o in colorazioni scure più classiche. La maison le pensa con tracolla in pelle larga oppure in maglia metallica ad anelli stretti, con superficie liscia oppure matelassè trapuntata. Incantevoli le versioni da sera in pellami pregiati come il rettile, realizzate in toni evergreen come il più classico nero e in nuances sorbetto bon ton e romantiche.

    Date uno sguardo alle immagini delle borse Celine nella nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2017?