Borse Chanel, catalogo Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Chanel primavera estate 2014 è una delle più colorate e vivaci nel fashion system, una linea che già alla sua prima comparsa sulla passerella della Paris Fashion Week ha lasciato senza parole. Solo colori brillanti e fantasie multicolor per le forme nuove e quelle iconiche della proposta ideata dal kaiser della moda Karl Lagerfeld, borse che rappresentano molto bene il periodo dell’anno al quale sono dedicate.

    Al pari di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Prada, anche Chanel ci dimostra che la stagione calda è il periodo perfetto per tentare strade nuove soprattutto nel campo della moda, affiancando a forme e colorazioni più classiche giochi di materiali e toni eccentrici, lungo creazioni che sanno come non passare inosservata.

    Il catalogo borse Chanel che potete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del marchio è ricco di borse colorate. Si tratta di mini bag con manico rettangolare unico e patta frontale di chiusura realizzate in pelle trapuntata, un classico delle collezioni Chanel, in toni intensi come il fucsia, il magenta e il blu cobalto, concluse da serratura logata con doppia C in metallo dorato.

    Spazio poi a nuove vesti delle famose 2.55, shoulder bag e tracolla con manico lungo a catena dalla patta frontale di chiusura proposte in pelle multicolor su base cromatica bianca, versioni alle quali si alternano quelle con superficie interamente rivestita di paillettess e strass colorati. Multicolor anche gli zaini della collezione Chanel, dalla classica forma sporty chic con logo frontale e superficie trapuntata come le borse.

    Ma al pari di altre collezioni quali quella di borse Louis Vuitton primavera estate 2014, anche Chanel non rinuncia a modelli più classici e sofisticati. Alle shoulder bag in pelle nera trapuntata si alternano modelli di dimensioni piccole o medie in toni tenui come il crema e il rosa cipria, e nella stagione delle borse laminate e color argento, versioni più particolari in pelle verniciata silver and gold.

    Immancabili i secchielli, spesso in materiali casual come il denim, accanto a shopper a righe in tessuti morbidi perfette da portare con noi in vacanza quest’anno. Chanel ha pensato una nuova collezione in cui troverete borse chic che si adattano bene a tanti stili diversi, borse vivaci per chi ama un mood sbarazzino e modelli più classici per chi è più legata alla tradizione lanciata da Coco.

    Ma qual è la borsa Chanel che fa al caso vostro dalla nuova collezione per l’estate 2014?