Borse Coccinelle Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di borse Coccinelle ci propone le forme iconiche della griffe in una palette invernale molto trendy. Il brand torna a conquistare un posto di primo piano nel fashion system con una linea il cui cuore sono handbag da giorno dall’allure vagamente vintage, borse a tracolla perfette per completare look casual da giorno molto chic, bauletti, tote e shopper imperdibili, ma non mancano certo novità altrettanto interessanti nel campo delle borse da sera o da occasione!

    Coccinelle è una delle griffe più amate dalle fashion victim, le sue collezioni sono sempre molto attese e del resto non deludono mai. Nelle immagini della nostra fotogallery noterete che il brand ha realizzato per noi modelli casual e forme più eleganti ispirate ai trend più glamour di questa stagione, sulla scia di altri grandi nomi nel settore accessori come Liu Jo, la cui ultima collezione ha molti punti in comune con quella di Coccinelle.

    La linea di handbag Coccinelle che potrete osservare bene nelle immagini della nostra fotogallery comprende quest’anno forme classiche con doppio manico e tracolla, in versioni dallo sviluppo verticale e dalla struttura rigida realizzate in pelle. Hanno logo sulla targhetta in metallo centrale e sono spesso impreziosite da elementi in metallo argentato.

    Le forme più classiche della griffe sono declinate in una palette cromatica che premia le tinte scure o neutre, sebbene non manchino accenti più sbarazzini. Spazio a handbag con manico unico dotate di tracolla regolabile e removibile o con doppio manico in tinte bon ton come il beige o nel più classico nero, colore di punta anche dell’ultima collezione di borse Zara.

    Molto belle le handbag bicolor, proposte con pannello frontale in sfumature a contrasto con il resto della superficie, mentre i modelli più particolari hanno lavorazione al laser, motivo che ricorre anche lungo le shopper e le tote della linea.

    Le hobo della collezione invernale di Coccinelle hanno manico unico a mezza lunga e nelle forme più strutturate sono dotate di zip frontale a concludere il pannello principale. Le shopper più capienti, modelli da giorno o da lavoro, sono previste in pelle opaca oppure verniciata, mentre per le amanti delle borse più ricercate, spazio a modelli scamosciati chic.

    La linea di tracolle da giorno comprende collega bag in vernice in tanti colori, modelli perfetti per completare look preppy e bon ton. Necessaire e clutch sono realizzate nella stessa gamma cromatica delle borse più grandi. Quale modello correrete a comprare con i saldi?