Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Evergreen, Moda, Coccinelle, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Coccinelle ci propone una vasta selezione di modelli per tutti i gusti, creazioni pensate nelle tinte scure tipiche della stagione fredda, ma anche novità pastello e sorbetto più bon ton e raffinate. La griffe inserisce tra i suoi nuovi arrivi articoli eleganti, professionali, forme strutturate e sporty chic per aggiungere un tocco di carattere a ogni tipo di outfit.

    Shopper verticale Coccinelle

    Cuore della proposta Coccinelle sono le maxi bags da giorno, creazioni dallo stile minimal e lineare pensate per completare i look da lavoro e non solo. La shopper da giorno hanno forme dallo sviluppo verticale, articoli capienti con manici lunghi per poterle indossare anche a spalla, previste nelle tinte scure che hanno dominato anche le passerelle di Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017.

    Le tote leggermente più piccole hanno forme rettangolari alti e una struttura rigida, declinate sia in nuances scure come il nero e il marrone, che in sfumature di rosa cipria, rosa candy e giallo ocra più vivaci e fashion.

    Handbag in color block

    Collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2016-2017 ci dimostrano che le stampe avranno grande importanza nelle linee per la stagione fredda, e di certo non mancano nella proposta firmata Coccinelle. Primo piano su handbag raffinate con stampa pitone, borse a mano con manico unico completate da una piccola patta di chiusura. Le troverete sia nelle vesti in rettile, che in quelle con fantasia patchwork multicolor su base cromatica scura, in suede e pelle opaca.

    Non mancano però versioni a tinta unita declinate in sfumature di blu reale, marrone, bronzo, magenta e in altre tinte pastello raffinate.

    Stampe artistiche dipinte per le tote squadrate, per pochette e mini bags con tracolla a catena più ricercate ed eleganti.

    Secchiello ocra

    A completare la collezione Coccinelle troviamo anche modelli dallo stile più casual e sporty chic. I secchielli fanno la loro comparsa nelle forme con manici rigidi e tracolla rimovibile, chiusi da coulisse in pelle in nuances scure, tenui e pastello. Gli zaini hanno profili arrotondati nella parte superiore, realizzati in pelle scamosciata e colorata in una palette che spazia dal nero al marrone, dal rosso al taupe, dal rosa al giallo ocra.

    Date uno sguardo alla collezione Coccinelle nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più originale dalla proposta per l’Autunno/Inverno 2016-2017 del marchio?

    530

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseEvergreenModaCoccinelleModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI