Borse Desigual Autunno Inverno 2014-2015: la nuova collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di tantissimi modelli da giorno, articoli fashion caratterizzati dalle fantasie a stampa che sono diventate il marchio di fabbrica della griffe, ma anche novità a tinta unita più tipiche della stagione invernale. La nuova proposta firmata Desigual punta come sempre a stupire introducendo forme nuove e dettagli glamour che sanno fare la differenza.

    Collezioni come quella di borse Nero Giardini per l’Autunno Inverno 2014-2015 ci confermano che quest’anno il trend numero uno nel campo degli accessori fashion è una palette di colori scuri il cui cuore è la tinta da tempo sinonimo di eleganza e classe: il nero.

    Come molte di voi sapranno, Desigual ha un debole per i motivi a stampa che trova costantemente il modo di rinnovare e adattare ai suoi modelli una stagione dopo l’altra. Ma quest’anno il fashion brand sembra non volersi discostare molto dai diktat più cool del momento, come avrete modo di notare sfogliando le immagini del catalogo borse Desigual sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery.

    Il campo delle borse da giorno vede primeggiare le handbag, borse con doppio manico in pelle dotate anche di comoda tracolla regolabile e rimovibile. Sono state ideate quest’anno in vesti strutturate con tante tasche esterne oltre che interne a suddividere meglio lo spazio, con zip e serratura in metallo turn lock a completare la forma.

    Ai modelli con patta di chiusura la griffe affianca handbag dallo sviluppo orizzontale con fantasia patchwork multicolor in nuances invernali, mentre nel campo delle shoulder bag ecco comparire borse con manici più lunghi, in toni quali il blu notte, il verde, l’indaco e il magenta. Al pari dei modelli che abbiamo visto nella collezione di borse Guess per l’Autunno Inverno 2014-2015, anche le borse bauletto Desigual hanno struttura più compatta e le troverete nelle incantevoli versioni in total black, modelli in pelle con decori tinta su tinta lungo il pannello principale che stanno già andando letteralmente a ruba.

    Fanno loro eco le shopper che riprendono lo stesso tipo di decorazioni, modelli in pelle nera alternati a varianti con motivi colorati per chi preferisce un tocco più sbarazzino nel suo look. E per concludere spazio a hobo con manico unico a mezzaluna e a sorpresa anche a zainetti fashion e mini bag con pannelli in pelle scamosciata alternati a quelli in pelle opaca.

    Date uno sguardo alle novità firmate Desigual, qual è la borsa più fashion dalla collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?