Borse Gucci, i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015 accoglie tra le sue protagoniste creazioni molto originali, modelli già pronti a dettare le nuove tendenze per la stagione invernale. La maison italiana più amata dalle star e dalla fashion victim di tutto il mondo torna a premiare alcune forme classiche della griffe, ma non rinuncia ad accenti forti e a nuove simmetrie tutte da scoprire.

    La collezione di borse è pensata in abbinamento con la linea di scarpe Gucci per l’autunno/inverno 2014-2015, accessori che hanno lasciato tutti letteralmente senza parole già alla loro prima comparsa sulla passerella di Milano Moda Donna solo alcuni mesi fa. Laddove per le calzature si preferisce un mood deciso e ultramoderno, per la linea di borse ecco un mix perfetto tra tradizione e modernità, caratteri che fanno della nuova collezione Gucci una delle più fashion della stagione.

    Primo piano quest’anno su borse e accessori in pelle di pitone, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Si tratta di clutch e maxi clutch con base cromatica scura in colori classici quali il marrone e il grigio perla, accanto a varianti più eccentriche in rosa e rosso. Le clutch in pelle a tinta unita si alternano a versioni innovative dalle forme più strutturate, mentre nel campo della handbag tornano a dettare tendenze i modelli Bamboo con il bel manico in legno.

    Anche queste borse sono ideate nelle varianti in pelle di rettile oltre a quelle in pelle opaa più classiche, in colori scuri quali il nero e le diverse sfumature di marrone. Ai nuovi arrivi della collezione di borse Gucci si aggiungono proprio in queste settimane le deliziose Swing Bag, shopper e tote in dimensioni grandi o medie proposte in pelle verniciata in una ricca varietà di colori pastello intensi, creazioni casual chic che aggiungono un tocco più glamour a qualunque look.

    Ma collezioni come quella di borse Max Mara per l’autunno/inverno 2014-2015 ci dimostrano che questa stagione fredda vedrà un generale trionfo delle fantasie animalier, così ecco anche da Gucci borse in cavallino maculato o zebrato che di certo non passano inosservate, modelli in dimensioni grandi per il giorno, varianti medie e clutch da sera più ricercate. Date uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery, qual è la borsa Gucci che vi colpisce al primo sguardo dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?