Borse Hogan Autunno/Inverno 2014-2015: il nuovo catalogo [FOTO]

da , il

    Hogan introduce le novità della sua collezione di borse Autunno/Inverno 2014-2015, una linea in cui tornano alcune delle forme più celebri del marchio in una selezione di materiali e tinte in linea con le tendenze di stagione. Il fashion brand noto per la sua predilezione per forme classiche rinnova la sua proposta introducendo modelli assolutamente da non perdere, borse da giorno e da sera in coordinato con articoli di piccola pelletteria altrettanto chic.

    Dopo aver visto i nuovi modelli della collezione di scarpe Hogan Autunno/Inverno 2014-2015, scopriamo che le novità della linea di borse sono altrettanto interessanti, modelli che riprendono spesso tinte e fantasie della linea di calzature con la quale sono pensati evidentemente in coordinato.

    Hogan adora puntare su creazioni in forme lineari, modelli minimal chic che risultano facilissimi da abbinare sia a look da giorno più casual che ad outfit più curati per il lavoro e le altre occasioni glamour della vita quotidiana.

    Per questo la collezione di borse da giorno premia modelli in tinte scure o neutre, a cominciare dalle handbag. La linea di borse a mano Hogan prevede handbag in pelle dotate di doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Le versioni più eleganti sono pensate in pelle liscia senza impunture a vista, in sfumature di grigio, nero, malva e beige, ma non mancano modelli più strutturati con zip ed elementi pendenti, nella stessa gamma di colori.

    Le tote, borse da lavoro perfette per il loro stile ricercato, sono declinate sia in vesti a tinta unita con logo lungo la superficie frontale, che in versioni bicolor con manici in pelle nera a contrasto con la base chiara. Le hobo hanno classico manico unico a mezzaluna con hardware in metallo a completare la forma, mentre nel campo delle shopper il brand si lascia andare a giochi di colori più vivaci.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Hogan propone infatti shopper verticali bicolor con base in toni intensi come il rosso o il blu cobalto, così come versioni con base nera e manici blu elettrico. Tinta unita per le tote verticali più casual, modelli in pelle nera o marrone, ma anche in nuances bon ton come il cipria.

    Coma vi anticipavamo, Hogan propone in coordinato una vasta gamma di portafogli e portadocumenti, creazioni nello stesso mood raffinato delle borse più grandi. Qual è la borsa Hogan che risponde meglio al vostro stile?