Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Le Pandorine Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Le Pandorine, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Le Pandorine introduce le novità della sua collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Il marchio ha conquistato tantissime fashioniste negli ultimi anni grazie alle sue stampe ironiche e coloratissime, motivi vivaci che tornano a segnare gli articoli più chic della nuova proposta per la stagione fredda, dalle handbag da giorno alle mini bags più sbarazzine ispirate ai trend più glamour del momento: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Shopper matelassè

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2016-2017 Love Moschino, anche Le Pandorine riserva un posto da protagoniste alle maxi shopper nella sua proposta. Hanno una struttura verticale con doppio manico lungo in maglia metallica che consente di indossarle anche a spalla, modelli dalla base in pelle opaca o scamosciata scanditi da stampe scritte o animate e pannelli laterali matelassè, tartan o in suede da scegliere in base ai vostri gusti.

    Molto chic le handbag e le tote più piccole, soprattutto nelle vesti minimal chic a tinta unita e in quelle con stampe di tendenza come i motivi tartan, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017. Più casual le hobo con manico unico, mentre i secchielli hanno una pioggia di frange decorative lungo il pannello inferiore. Più piccoli e compatti i bauletti, quest’anno con stampa animalier o con base in camoscio e in color block.

    Pochette fumetto

    Tantissime le collezioni di piccoli a grandi marchi di moda che in questa stagione hanno dedicato un posto da protagoniste alle mini bags, borse a tracolla dalle dimensioni molto piccole.

    Le Pandorine premia crossbody in metallo dalla base a forma di nuvolette da fumetto, ma non rinuncia a borse messenger con patta di chiusura dall’allure retrò e a mini handbag che imitano la forma dei modelli da giorno riproponendola in dimensioni minori.

    Le clutch Le Pandorine hanno forme squadrate o più arrotondate lungo gli angoli, accessori a tinta unita da indossare nelle occasioni più eleganti e varianti con stampa tartan, animalier o con scritte ironiche come quelle delle shopper da giorno. Spazio infine a pouch più giocosi e a pochette in materiali combinati come la pelle verniciata e il suede con manico unico per il polso.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Le Pandorine online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, qual è quella che fa per voi?

    523

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaLe PandorineModa Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI