Borse Le Pandorine collezione primavera-estate 2012 [Immagini]

da , il

    Curiose di conoscere tutte le nuove borse della collezione primavera/estate 2012 di Le Pandorine? Quest’anno la collezione è davvero ricca. Le designer hanno creato tantissimi nuovi modelli. C’è davvero l’imbarazzo della scelta! Accanto alle shopper che hanno consacrato le borse Le Pandorine nel magico olimpo delle bags must have compaiono anche secchielli, borse da viaggio, tracolline e la Maddalena bag.

    Un trionfo di colori, di frasi simpatiche, di disegni sfiziosi. Questo e molto altro ancora sono le nuove borse della collezione primavera/estate 2012 di Le Pandorine. Le shopping bag di Le Pandorine hanno sin da subito conquistato le fashioniste e ora il loro successo è inarrestabile. Proprio le shopper classiche sono le più apprezzate non solo per la loro capienza. È soprattutto la frase che le contraddistingue a colpire e conquistare le fashion girls.

    Le Pandorine collezione primavera/estate 2012

    Nella nuova collezione primavera/estate 2012 sono presenti le classiche shopper classiche declinate in tantissimi colori quali il bianco, salmone, rosso aranciato, sabbia e blu scuro. La particolarità di questa stagione è data dalla presenza del denim, tessuto moda di questa stagione, che è posto sui margini delle bags.

    Inoltre sono presenti anche nuove shopper in canvas caratterizzate dalle frange che caratterizzano i margini e che fanno molto estate.

    Non mancano le Luxury bag, delle shopper un po’ più grandi e lineari in versione bicolore.

    Una delle ultime novità in casa Le Pandorine è la Maddalena bag. È una borsa shopper più lunga ma sostanzialmente più sottile. Proposta in crema è caratterizzata dai fiocchetti e profili in contrasto. Durante questa stagione potete trovarla in arancio, blu, rosa, nero, rosso e grigio chiaro.

    Proseguiamo ancora con le shopper ma questa volta sono maxi e in gomma caratterizzate da un doppio manico impreziosito da catena. Le fashioniste già vanne matte per quella che riporta la scritta Keep Calm. Queste tra l’altro sono perfette per andare al mare così come lo sono i secchielli, bellissimi e super colorati.

    Chiudono la collezione le shopper da viaggio, vere e proprie fashion valigie da portare a mano.

    Non mancano come sempre le tracolle quali le minibag e le postine. Ovviamente c’è anche un’ampia selezione di portafogli da abbinare alle borse della nuova collezione.

    Prezzi

    Shopper classiche, sia sfrangete sia con margini in jeans: 86 euro

    Luxury bag: 130 euro

    Maxi shopper in gomma: 94 euro

    Maddalena bag. 68 euro

    Secchiello: 55 euro

    Pochette con lucchetto: 156 euro

    Tracollina Mini: 55 euro

    Postine: 120 euro

    Borse da viaggio: 94 euro

    Portafogli: 48 euro

    Tutte le nuova bags sono disponibili nei migliori negozi. Fate i vostri abbinamenti e scegliete la bag che più vi rappresenta. Regalatele alle amiche, magari anche in occasione della festa della donna :)

    Avete già chiare le idee? Quale borsa Le Pandorine avete scelto?