Borse Liu Jo, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Liu Jo presenta la sua bellissima collezione di borse dedicata alla stagione autunno inverno 2013-2014, una linea ricca di novità molto interessante che mette da parte quest’anno alcune delle borse più famose della griffe come le handbag Sophia e Kate, a favore di forme nuove e altrettanto caratteristiche. La nuova collezione di borse Liu Jo dedica molto spazio a modelli eleganti da sera o da occasione, a borse perfette per completare look da giorno più curati, ma non dimentica modelli logati o in tela più casual per le amanti di uno stile fresco e sbarazzino.

    A dettare tendenze in questa stagione invernale sono griffe come Guess, la cui ultima collezione è davvero una festa per gli occhi, marchi che sanno bene come muoversi tra sperimentazione e forme più classiche in modo da accontentare proprio tutti i gusti. Liu Jo si muove sulla stessa scia, realizzando da alcune stagioni collezioni ricche di modelli sofisticati, come le bellissime handbag Sophia, ma senza rinunciare a tote da giorno e bauletti dal mood più frizzante.

    Così, a completare la sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014, ecco comparire una serie di modelli di borse incantevoli, a cominciare dalle handbag. Sono proposte con manico unico e superficie in struzzo completata da patta frontale di chiusura e inserti in metallo dorato, modelli che si alternano a handbag più grandi in pelle color taupe con charms pendenti, a borse trapuntate in toni tenui di rosa cipria e grigio e a modelli davvero chic da abbinare a look più bon ton.

    Tra le novità troviamo quest’anno handbag con manici a catena dorati e superficie ricamata, varianti arrotondate sui margini sempre in pelle abbinate a necessaire, pochette e clutch che ne riprendono le caratteristiche e forme più squadrate con borchie a completare il modello.

    La linea di bauletti vuole borse con superficie maculata, vero e proprio trend irrinunciabile quest’anno, modelli rivestiti in ecopelliccia bianca più eleganti e varianti logate in tessuto lucido. La linea di shopper propone forme più grandi e capienti, modelli con stampa alligatore nera conclusi da alette laterali, hobo a mezzaluna in colori tenui o scuri e modelli logati dai manici a contrasto in vernice rossa.

    Le tracolle della collezione Liu Jo sono realizzate in colori glamour come il rosso e il turchese, tinte che tornano anche per le tote verticali. Completano la collezione clutch da sera molto eleganti, pochette con zip superiore di chiusura e portadocumenti in coordinato.

    Qual è il vostro modello preferito?