Borse Loristella collezione primavera-estate 2012 [FOTO & VIDEO]

da , il

    È finalmente stata lanciata la nuova collezione di borse Loristella primavera/estate 2012. Il brand ha realizzato tantissimi nuovi modelli, rivisitato i vecchi e aggiunto moltissimi accessori per la bella stagione. Non solo borse, dunque! Nella nuova collezione Loristella trovano spazio portafogli, portachiavi, cinture, foulard e bijoux.

    Loristella è un marchio che abbiamo conosciuto poco tempo fa e che ci ha subito conquistate. È in forte ascesa, infatti, quest’anno la collezione si è arricchita di tantissimi nuovi modelli e accessori. C’è ancora, come lo scorso inverno, la linea Glamour caratterizzata dalla stampa classica di borsette sui toni del beige e marroncino. Della linea Glamour fanno ancora parte le intramontabili Miss bag e Star Bag.

    La linea, oltre a presentare moltissime borse di ogni grandezza e per ogni occasione, propone anche diversi portafogli da abbinare alle bag della linea Glamour, accessori quali custodia per iPhone, necessaire e portamonete, portachiavi, cinture graziosissime, scarpe, jeans e foulard. Insomma una linea che contiene davvero di tutto!

    White è la versione bianca della linea Glamour. Le borsette sono dunque proposte in tessuto Loristella bianco, con le borsettine colorate (multicolor) o natural, e manici e profili in pelle beige.

    Anche la collezione Synthesys è una linea continuativa ma, se l’anno scorso i suoi profili erano neri, quest’anno è impreziosita da margini in pelle lucida turchese o rosa.

    State impazzendo per le shopping bag in vernice? Loristella propone la linea Easy, cinque borse da giorno in vernice lucida con logo ricamato sul fronte, disponibili in blu avio, bianco, arancio, rosso e fucsia.

    La novità di questa stagione però è rappresentata dalla nuova Gioia bag, una borsa disponibile in camel e in bianco, realizzata totalmente in pelle. È dotata di manico doppio per portarla a mano e anche di tracolla regolabile. È caratterizzata inoltre da due ciuffetti di frange dello stesso colore e da un charm a forma di cuore in metallo con logo impresso.

    Sfiziosissima la linea Capri che presenta borse shopper e bauletti, in fucsia e in bianco, in pvc, caratterizzate da un fiocchettino in tessuto e dotate di borsellino interno staccabile.

    Chiude la collezione di borse la linea Stella, borse realizzate in ecopelle disponibili in bianco, oro o blu. Carinissimi i modelli sacchettino con nastro in raso stampato.

    Già scelta la vostra borsa preferita per questa primavera? Fateci sapere! ;)

    Intanto vi lasciamo con il video del backstage.