Borse Love Moschino Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Love Moschino torna a premiare forme dall’ispirazione retrò molto interessanti, creazioni declinate nelle tinte scure tipiche della stagione e in particolare nel nero che non smette di conquistare le donne di tutto il mondo. Il fashion brand ha pensato per la stagione fredda maxi e mini bags in linea con i diktat più cool del momento: scopriamo insieme il catalogo invernale Love Moschino.

    Le borse da giorno

    Collezioni come quella di abbigliamento Elisabetta Franchi Autunno/Inverno 2016-2017 ci ricordano che i toni scuri sono un must have della stagione, ma anche i tocchi pastello non possono mancare nei mesi freddi. Lo sa bene la griffe Love Moschino che celebra l’inverno attraverso creazioni chic spesso abbellite da dettagli originali.

    La linea di borse da giorno comprende handbag strutturate perfette per essere usate anche come borse da lavoro, modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico previsti con lavorazione trapuntata che riveste per intero la superficie. Spazio anche a borse a mano con tasca esterna, superficie in pelle liscia e un piccolo foulard decorativo lungo i manici. La linea di shopper premia forme ben più grandi, per maxi bags squadrate con manici lunghi che è possibile indossare anche a spalla.

    Le borse sporty chic

    Cuore della collezione invernale Love Moschino sono poi le borse sporty chic, dai secchielli agli zaini. I secchielli hanno manico unico e una lunga tracolla per indossarli anche a spalla, proposti in pelle nera oppure taupe con hardware in metallo a completare la forma. Gli zaini hanno la stessa lavorazione trapuntata delle borse da giorno, creazioni in pellami pregiati declinate nel total black sempre molto amato, ma anche nel rosso al quale la griffe è da tempo legata.

    Le mini bags e le borse da sera

    Ma Love Moschino è noto soprattutto per i suoi modelli dallo stile bon ton e dall’ispirazione retrò. La collezione comprende infatti una vasta gamma di mini bags, borse con tracolla in pelle o a catena dalle dimensioni molto piccole, a tinta unita o con i classici cuori della griffe lungo la superficie. Si alternano a clutch e pochette drappeggiate con fiocchi che chiudono i pannelli principale, modelli dalla serratura a scatto proprio come quelli che andavano tanto di moda negli anni ’50.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Love Moschino online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – e nella nostra fotogallery, qual è il modello più trendy secondo voi?