Borse mare estate 2015: i modelli da non perdere [FOTO]

da , il

    Le borse mare per l’estate 2015 proposte nelle ultime settimane dalle griffe più fashion si fanno notare per le loro colorazioni vivaci, i contrasti di materiali e le forme di tendenze. Le grandi maison di moda hanno lanciato must have molto interessanti nel campo degli accessori e i brand low cost li hanno adattati alle loro creazioni estive in modi davvero inaspettati. Scopriamo insieme quali sono le borse mare più cool del 2015.

    Gucci propone nella sua collezione estiva shopper in rafia con manici e profili in pelle color pastello, accostamento ripreso anche da marchi come Longchamp e Marni per le loro creazioni più fashion. Quest’ultimo affianca alle borse mare in rafia maxi shopper con superficie in pelle verniciata interamente stampata, modelli cui fanno eco quelli proposti da altri giganti del fashion system internazionale come Emilio Pucci e Mara Hoffmann.

    Marella aggiunge alle novità della sua collezione estiva di borse modelli da mare in pelle con fantasia floreale più bon ton e romantica, mentre Victoria Beckham pensa articoli in rafia, in pelle o in canvas con fantasia bicolor nel più amato bianco e nero, ma anche in vesti fiorate su base in nuances sorbetto come il rosa cipria.

    Il revival della moda anni ’70 segna anche il campo degli accessori quest’anno, perciò spazio a shopper da mare con fantasie multicolor a righe come quelle pensate da Baldinini, Tory Burch e Diane Von Furstenberg, mentre Marc Jacobs punta su modelli a quadretti in stile vichy dall’allure più ricercato. Shoulder bag crochet molto vivaci popolano le fila delle collezioni Miu Miu e Vanessa Bruno. Anche le griffe low cost introducono borse mare di grande successo nelle loro linee per la stagione.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Zara propone maxi shopper in canvas dalla superficie stampata in stile navy, modelli su base cromatica scura o in tinte neutre, mentre Tory Burch punta su tote verticali a tinta unita o bicolor spesso arricchite da inserti in stile etno chic. Secchielli dai ricami colorati si fanno notare nelle collezioni Stradivarius e Bershka, mentre Mango premia novità in tinte scure più classiche.

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Accessorize comprende maxi bag in ecopelle e pvc, combinazione ripresa anche da altre griffe come Lolo Madison e Madewell. Date uno sguardo alle borse da mare che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello preferite tra quelli presentati nelle collezioni Primavera/Estate 2015?