Borse Patrizia Pepe Primavera Estate 2015: la collezione [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015 è una vera e propria festa per gli occhi, una linea ricca di modelli in nuances vitaminiche in linea perfetta con i must have più interessanti per questa stagione. Il brand italiano dimostra da sempre una predilezione per creazioni sbarazzine e giovanili, così in vista della primavera propone una selezione di borse da giorno e da sera assolutamente da non perdere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    La griffe italiana è una delle più amate dalle fashion victim, e questo grazie alla sua capacità unica di mixare i trend del momento con un tocco personale dagli accenti rock glam che passa mai di moda. Pensata in coordinato con la collezione di abbigliamento Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse eredita lo stesso carattere deciso e anticonvenzionale, ricca com’è di modelli glamour in forme per tutti i gusti.

    La serie di borse da giorno Patrizia Pepe si riempie di shopper e tote di grandi dimensioni, perfette per essere usate anche come borse da lavoro. Si tratta di modelli dallo sviluppo verticale con doppio manico abbastanza lungo per poterli indossare sia a spalla che a mano. Li troverete nel catalogo borse Patrizia Pepe online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ciascun articolo – in nuances intense come il giallo canarino, il turchese, il verde acqua, il rosa cipria e il salmone, tutti colori di tendenza di questa stagione.

    Più strutturate ed eleganti le tote rigide, modelli in pelle nera, ghiaccio o rosa con serratura in metallo a completare la forma e tracolla rimovibile. A chi adora indossare accessori più briosi, Patrizia Pepe riserva shopping bag con fantasia a righe bicolor e manici in pelle rossa, così come shopper con borchie in metallo lungo l’intera superficie e modelli con motivo floreale su base pastello.

    Collezioni come quella di borse Mango per la Primavera/Estate 2015 hanno consacrato il successo delle mini bag, borse a tracolla di piccole dimensioni che si fanno largo anche nella linea Patrizia Pepe: modelli in pelle in toni scuri o pastello lasciano il passo a versioni stampate e a novità con patta frontale impreziosita dal logo in metallo dorato e da piccole pietre gioiello tinta su tinta. A completare la collezione troviamo clutch e pochette nella stessa ricca gamma cromatica delle borse da giorno.

    Qual è la borsa più chic dalla collezione di Patrizia Pepe per la Primavera/Estate 2015?