Borse Pennyblack, il catalogo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Pennyblack è ricca di modelli ispirati a stili diversi, creazioni sbarazzine e vivaci in colorazioni di tendenza ma anche versioni più sofisticate per chi ama un mood più elegante. Il fashion brand ha voluto una proposta invernale in cui trend di stagione si fondono con dettagli inaspettati: il risultato è una collezione assolutamente da non perdere.

    Già osservando i capi della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Pennyblack abbiamo notato che il brand ha un debole per fusioni originali, la contaminazione tra forme, materiali e stili diversi è all’ordine del giorno lungo le creazioni del marchio e anche la linea di borse non fa eccezione.

    Primo piano nella collezione di borse da giorno su handbag caratteristiche, modelli dotati di manico unico e realizzati in tessuto tecnico dall’effetto satinato con tasche esterne che danno alla forma un mood più strutturato. Sono declinate in colorazioni scure e in nuances molto trendy come il burgundy e il malva.

    Ai modelli a tinta unita Pennyblack alterna versioni con elementi a contrasto o con zip decorative lungo il pannello frontale, ma non dimentica una delle tendenze più fashion della stagione: le stampe rettile. Compaiono lungo la patta di handbag in color block tra le più belle viste quest’anno, borse a mano con base bordeaux e pannelli laterali blu notte o indaco. La linea di shopper ed hobo da giorno premia invece forme più casual per borse con manico doppio o unico lungo abbastanza da consentire di indossare il modello come una shoulder bag.

    Le troverete nel catalogo borse Pennyblack online sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery in tinte evergreen come il nero e il marrone, in toni più chiari come il beige e nelle varianti con inserti a contrasto lungo il pannello principale.

    Collezioni come quella di borse Autunno/Inverno 2014-2015 firmata Fornarina hanno sancito il successo di maxi bag con applicazioni audaci, così eccole comparire anche nella proposta Pennyblack, borse con base beige, nera o verde petrolio impreziosite da inserti a forma di testa di lupo, modelli cui fanno da contraltare quelli con fantasia stampata segnata dalle lettere del logo.

    La linea di mini bag vede protagoniste borse a tracolla satinate con pietre colorate applicate lungo le bande laterali, così come tracolle con frange pendenti e modelli in nuances molto intense come il fucsia e il giallo neon. Vi piace lo stile della collezione invernale firmata Pennyblack?