Borse Pinko, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015 strizza l’occhio ad alcune delle tendenze più particolari della stagione, muovendosi tra stili diversi per accontentare così tutti i gusti e tutte le esigenze di noi moderne fashion victim. Il celebre marchio adorato dalle appassionate di moda sceglie quest’anno di affiancare alle sue famose Pinko bag più casual una ricca selezione di borse da sera in materiali di prima qualità, modelli percorsi da fantasie terribilmente glamour.

    La linea di borse è evidentemente pensata per completare i look della collezione di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2014-2015, una proposta caratterizzata da uno stile sofisticato in cui non mancano però accenti forti e dettagli più grintosi.

    Le stesse caratteristiche segnano la linea di borse della griffe, ricchissima di novità moderne in colorazioni di tendenza. Come vi anticipavamo, Pinko ha voluto dedicare un posto di primo piano alle borse da sera nella sua serie invernale, clutch, pouch e minaudiere che sanno di certo come farsi notare. Il catalogo borse Pinko online nelle immagini della nostra fotogallery oltre che sul sito ufficiale del brand propone diverse forme nel campo delle minaudiere.

    Si tratta di borse eleganti di piccole dimensioni realizzate su misura per essere tenute in una mano. Nella linea firmata Pinko le troverete nelle incantevoli versioni con base scura e pioggia di micro cristalli di diverse dimensioni lungo la superficie frontale, così come nelle vesti in pied-de-poule dalla classica fantasia a quadretti bianchi e neri con l’aggiunta di inserti romantici a forma di farfalle. Minaudiere in pelle laminata color oro e argento lasciano poi il passo a modelli a forma di cubo con tracolla a catena in metallo laminato.

    La linea di mini bag Pinko non dimentica però borse a tracolla più casual, modelli pastello con scritte ironiche cui si alternano gli zaini in pelle pregiata quale in vitello, nelle versioni a tinta unita con borchie lungo le tasche e in quelle tartan tipiche della stagione.

    Le applicazioni a forma di farfalla tornano anche lungo le borse da giorno e in particolare le Pinko Bag. Collezioni come quella di borse Gucci per l’Autunno/Inverno 2014-2015, ma non solo, celebrano la pelliccia vera o ecologica come trend irrinunciabile della stagione, per cui eccola segnare le shopping bag Pinko bicolor, e alternarsi a inserti in denim e velluto lungo le borse più chic. Non mancano tuttavia modelli più classici con logo rivestito di paillettes.

    Qual è la borsa Pinko più bella dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?