NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]

Borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017 ci propone articoli femminili nelle tinte scure tipiche del periodo, creazioni sofisticate pensate per donne moderne che adorano indossare accessori eleganti e audaci allo stesso tempo. La maison italiana ha fatto di uno stile minimal chic molto ricercato il suo marchio di fabbrica, perciò spazio a borse da giorno e da occasione in forme molto chic.

    Tote rosso scuro

    Al pari di collezioni come quella di borse Liu Jo Autunno/Inverno 2016-2017, anche Pollini ha premiato nella sua linea di modelli da giorno handbag e tote lineari perfette per essere usate anche come borse da lavoro. I bauletti hanno forme affusolate e sviluppo verticale, dotati di manici corti o più lunghi per poterli indossare anche a spalla: li troverete in colorazioni evergreen come il nero e il marrone, il burgundy e il beige.

    Più squadrate le handbag, con comoda tracolla rimovibile e patta di chiusura, mentre le tote hanno sviluppo verticale e superficie a tinta unita oppure bicolor con il logo a piccole lettere lungo il pannello principale.

    Mini bag in pitone Pollini

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Coccinelle Autunno/Inverno 2016-2017, anche Pollini inserisce tra i nuovi arrivi per la stagione fredda tracolle originali che conquistano al primo sguardo. Parliamo di mini bags arrotondate lungo i profili che il marchio ha voluto nelle vesti in pelle opaca a tinta unita in una vasta gamma di colorazioni scure, ma soprattutto nelle varianti in pelle di pitone multicolor con base cromatica in nuances pastello come il verde e il viola.

    Forme piccole e compatte anche per le messenger a tracolla e i mini bauletti che ripropongono in dimensioni minori la struttura dei modelli da giorno.

    Zaino nero

    Ma non mancano nella linea della maison italiana creazioni ispirate a uno stile più moderno e soprattutto ai must have più cool della stagione. Primo piano sulle borse secchiello, le bucket bags che negli ultimi anni hanno conquistato un posto permanente nelle collezioni delle griffe di lusso: Pollini vuole i suoi modelli in pelle opaca o trapuntata con tracolla a catena in maglia metallica. Immancabili gli zaini, borse sportive dallo stile minimal e raffinato con coulisse di chiusura, sempre in pellami di prima qualità.

    Cosa ne pensate dello stile delle borse Pollini Autunno/Inverno 2016-2017?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI