Borse Primadonna, la collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

da , il

    Primadonna Collection rinnova le fila dei suoi modelli di borse low cost con i gioiellini della collezione dedicata alla stagione autunno inverno 2012-2013, e ancora una volta il brand specializzato in scarpe e accessori economici si ispira a forme iconiche del mondo dell’alta moda, riproponendo in chiave personale e molto originale borse favolose. Parliamo in questo caso di modelli ispirati alle handbag Dior, alle Picaboo di Fendi e alle mitice Birkin di Hermès, ovviamente in versioni alla portata delle tasche di tutte le fashion victim. Diamo un’occhiata insieme ai nuovi modelli!

    Qualche mese fa restavamo molto stupiti anche dalla collezione primavera estate 2012 di Primadonna, abile tanto nel campo delle borse che in quello delle calzature, come vi dimostreranno le immagini. Il brand adora infatti investire sulle forme più fashion dell’ultima ora aggiungendo interpretazioni innovative, come del resto accade anche con la più recente linea di accessori.

    Per la stagione fredda autunno inverno 2012-2013 Primadonna pensa bellissimi modelli di bauletti in forme classiche, nelle versioni rigide e compatte tanto quanto in quelle morbide in ecopelle, con doppio manico fissato e impreziosito da fibbie metalliche e inserti in tono, zip superiore di chiusura, tasche interne e tracolla rimovibile. Li troverete in colori invernali facili da abbinare come il nero, il beige e il marrone.

    Bellissime le handbag a manico unico nella forma trapezoidale più simile a una cartella. Parliamo di modelli con patta di chiusura superiore fermata da inserto metallico in forma circolare, e dotati di linguette e fibbie verticali a completare la forma, mentre nella linea di tote compaiono forme urban chic perfette per accompagnarci nella vita quotidiana, modelli alti e squadrati in ecopelle con rifiniture a vista.

    Non mancano hobo in ecopelle con manico unico e zip superiore di chiusura, caratterizzate spesso da manico intrecciato, mentre tra le novità più interessanti si collocano handbag quadrate con doppio manico corto sul modello delle Lady Dior con tanto di charms pendenti, in diversi materiali e colori, modelli ispirati alle iconiche Birkin con superficie in pelle liscia o opaca e persino nelle versioni trapuntate, e soprattutto deliziose hanbag con fantasia patchwork in colori a contrasto, proposte sia in toni scuri e più facili da abbinare come il nero, il beige e il blu, che nelle versioni eccentriche e vivaci in colori come il verde smeraldo, il bordeaux e l’arancione.

    Insomma, novità per tutti i gusti nella nuova collezione Primadonna, datele uno sguardo nelle nostre immagini!