Borse Stradivarius Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Stradivarius presenta la sua nuova collezione di borse realizzata per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, e nello spirito vivace e rock glam che da sempre contraddistingue questa griffe, la linea comprende diversi modelli di borse in ecopelle nera, spesso impreziositi da borchie e inserti in metallo ad aggiungere carattere. Ma il brand spagnolo di moda economica non dimentica le amanti di uno stile più romantico ed elegante, così ecco tracolle, clutch e pochette più bon ton.

    Stradivarius è uno dei brand che fanno capo al gruppo Inditex al pari di Zara, Pull&Bear e Bershka, tutti marchi famosi per la loro capacità unica di adattare i trend più cool del periodo a capi proposti poi al pubblico a prezzi molto competitivi. Vi basterà dare uno sguardo alla linea di abbigliamento autunno/inverno 2013-2014 di Stradivarius per rendervene conto.

    La collezione di borse, come è prevedibile, è pensata in abbinamento, perciò la griffe realizza tantissime forme di borse dal mood audace e intrigante. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tante versioni per i bauletti. La linea comprende modelli morbidi in ecopelle nera con due manici, tracolla regolabile e removibile, zip di chiusura e pannello inferiore percorso da mini borchie, ma soprattutto bauletti con fantasia maculata laterale, in linea con i diktat dell’alta moda.

    Per le amanti dei bauletti colorati, spazio a modelli in toni vivaci come il giallo e il rosa shocking, accanto a versioni più classiche e compatte in color caramello o nero. Altro trend molto presente nelle ultime collezioni come nella proposta di borse Zara, è quello delle handbag trapuntate, così eccole rivisitate da Stradivarius in forme morbide dal mood biker.

    Le handbag della linea sono pensate nella forma di cartelle, con manico unico, patta frontale di chiusura e superficie ricoperta di asole in metallo dorato, o nelle versioni combinate in ecopelle opaca e verniciata. Molto belle le hobo, sacche con manico unico regolabile in blu o nero, che si alternano a tote da giorno alte e verticali a tinta unita o in bicolor.

    Stradivarius premia poi le shopper con stampa, dai modelli con tigri, gattini e frasi ironiche, a quelli con fantasia tartan irrinunciabili quest’anno. Completano la collezione le borse da sera, clutch e pochette in nero con inserti in metallo, modelli sbarazzini in fucsia e bellissime minaudiere con effetto pied-de-poule per essere chic in ogni occasione.

    Qual è il vostro modello preferito dalla nuova collezione di borse Stradivarius?