Borse Topshop, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di borse Topshop per l’autunno inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più vivaci e sbarazzine nel fashion system, una linea dominata da forme casual e easy chic alle quali il brand adatta tutte le fantasie di tendenza più popolari in questo periodo. Il marchio specializzato in moda economica riesce a interpretare molto bene i diktat che arrivano direttamente dalle passerelle più glitterate del mondo, e li ripropone lungo articoli glamour sempre a piccoli prezzi.

    Topshop è uno dei brand più amati in tutto il mondo dalle fashion victim proprio per la facilità con cui combina uno stile teen sempre molto fresco con dettagli più ricercati, lo abbiamo visto proprio di recente commentando la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 del marchio che contiene anche una capsule collection realizzata in collaborazione con la supermodella Kate Moss.

    La linea di borse Topshop è pensata evidentemente per completare i look più belli della proposta invernale del brand, perciò spazio a tante forme diverse, modelli da giorno, da sera o da occasione perfetti per accontentare proprio tutti i gusti. La serie di borse da giorno Topshop comprende bauletti in pelle con lavorazione laser cut, dotati di doppio manico in colori come il nero e il marrone, ma anche varianti più piccole e compatte con elementi in tinte pastello a contrasto, giochi cromatici che abbiamo trovato anche nella collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Guess.

    La handbag Topshop hanno due manici e superficie strutturata con tasche esterne oltre che interne, modelli in colori scuri e tipicamente invernali completati da tracolla rimovibile. Sono proposte nelle versioni trapuntate più glamour e in quelle lisce perfette per essere sfruttate anche come borse da lavoro. Le tote hanno sviluppo verticale, manici classici in pelle oppure a catena con charms pendenti a completare la forma, mentre le shopper più vivaci sono pensate in color block o con fantasie stampate di tipo floreale o astratto.

    Tornano anche le borse dal mood sporty chic, zaini e secchielli con tiranti come sistema di chiusura che la griffe declina in versioni a tinta unita in colori scuri, così come nelle vesti animalier maculate che come avrete notato, sono un vero e proprio must have della stagione invernale insieme alle frange pendenti e alle borchie di carattere. Sfogliate il catalogo borse Topshop nelle nostre immagini, qual è il modello che correrete a comprare dalla nuova collezione?