Borse Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Trussardi si distingue anche quest’anno per uno stile raffinato e femminile, una linea in cui trovare modelli da giorno e creazioni per la sera e le occasioni chic in forme al passo con i trend di stagione. La maison italiana specializzata nel campo degli accessori di lusso ha voluto per la stagione fredda tantissimi articoli da non perdere nelle colorazioni più chic del momento.

    Trussardi, le borse da giorno

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Furla per l’Autunno/Inverno 2015-2016, anche Trussardi ha voluto nella sua linea di modelli da giorno handbag e tote dall’allure minimal e molto ricercato. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di borse a mano con doppio manico corto e tracolla rimovibile che consente di indossarle anche a spalla, articoli in pelle opaca che la griffe ha voluto in tinte classiche come il nero, il marrone, il taupe e il grigio, ma a sorpresa anche in nuances pastello più vivaci come l’azzurro e il rosso.

    Le tote, più ricercate ed eleganti nella forma, hanno manici più lunghi e sagoma poligonale, con hardware in metallo color oro o argento e il logo della maison in primo piano sul pannello principale. Più casual le shopper, articoli di grandi dimensioni perfetti da usare anche come borse da lavoro, in toni scuri e tenui per tutti i gusti.

    Trussardi, le mini bags e le borse da sera

    Collezioni come quella di borse Fendi per l’Autunno/Inverno 2015-2016 consacrano il successo delle mini bags in questa stagione, borse a spalla e a tracolla dalle dimensioni ridotte. Trussardi vuole tra le protagoniste della sua proposta mini bags in vesti principalmente bicolor, modelli con manico in pelle o a catena dalla base scura e dalla patta superiore in nuances pastello a contrasto. Spazio anche a mini bags con stampa camouflage più vivaci e a modelli a tinta unita dedicati a chi ama uno stile più classico.

    A completare la collezione del marchio troviamo anche una ricca gamma di clutch e pochette da sera nella stessa palette cromatica dei modelli da giorno: hanno forme squadrate oppure tonde con tracolle in maglia metallica oppure in pelle a completare la forma. Sporty chic e sbarazzini i secchielli con piccola patta superiore, modelli in pellami pregiati da non perdere.

    Qual è la borsa Trussardi Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?