Borse Twin Set, il catalogo Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Twin Set celebra la bella stagione con i suoi colori vivaci, le forme sbarazzine e un allure brioso che ha già conquistato tantissime fashion victim. Il celebre marchio italiano Twin Set by Simona Barbieri riesce ogni anno a interpretare molto bene i diktat più glamour della stagione e ad adattarli alle sue collezioni in maniera trendy e originale.

    Pensata per completare gli outfit più chic della collezione di abbigliamento Twin Set per la Primavera/Estate 2015, la linea di borse è ricca di modelli da giorno in nuances vitaminiche e in sfumature sorbetto più bon ton e romantiche.

    Primo piano sulle handbag, borse a mano senza le quali i nostri look da giorno non possono considerarsi completi. In linea con le tendenze Primavera/Estate 2015 più fashion, Twin Set introduce tra le file dei suoi bauletti diversi modelli con lavorazione laser cut, borse dai motivi floreali o a cuori, dalla forma piccola e compatta oppure più grande e capiente dotati di doppio manico e tracolla rimovibile.

    Più classici i bauletti in pelle bianca e le versioni con manici e profili beige a contrasto, perfetti per impreziosire look più casual e sporty chic, mentre alle amanti degli accessori ricercati Twin Set dedica mini bag e borse a tracolla affusolate in nuances come il rosa cipria, colore che segna tutte le nuove collezioni in queste settimane.

    Spazio anche a handbag più eleganti con arricciature e volant che si rincorrono lungo la superficie, modelli in dimensioni medium e small da portare a mano o a tracolla. I colori pastello tornano a caratterizzare la linea di hobo, borse a spalla più casual declinate in sfumature di turchese, rosa e giallo canarino, palette che segna quest’anno anche la collezione Primavera/Estate 2015 di borse Patrizia Pepe.

    Le mini bag hanno manico unico e arricciatura caratteristica lungo la zip superiore di chiusura, anche queste in colori sorbetto come l’avorio, il celeste e il rosa, e in versioni più eccentriche e vivaci con tracolla a catena o in pelle. Nella linea di borse da sera Twin Set fanno capolino deliziose minaudiere colorate, borse così piccole da essere tenute in una mano e declinate nella stessa ricca gamma di sfumature delle borse da giorno.

    Sfogliate le novità del catalogo borse Twin Set nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla collezione Primavera/Estate 2015?