Borse V73 Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]

Borse V73 Primavera/Estate 2016: il catalogo [FOTO]
da in Borse, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse V73 si caratterizza per creazioni femminili e ricercate, modelli in pellami di prima qualità che il marchio vuole in forme classiche, ma senza rinunciare a qualche tocco più particolare. La nuova proposta celebra la stagione calda attraverso linee pulite e applicazioni di carattere, scopriamo insieme le novità del catalogo V73.

    Tote rosa V73

    Sulla scia di collezioni come quella di borse Trussardi Primavera/Estate 2016, anche V73 propone borse da giorno dalle forme squadrate e verticali, perfette per essere usate anche come office bag. Il catalogo borse V73 online sul sito ufficiale della griffe – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – comprende infatti shopper con doppio manico abbastanza lungo per indossarle anche a spalla, declinate in colorazioni raffinate come il rosa cipria e il grigio ghiaccio, oltre al nero evergreen e al marrone in diverse sfumature.

    Immancabili quest’anno le borse laminate, modelli color oro e argento dallo stile più sofisticato, mentre nella linea di handbag si fanno largo creazioni più piccole e compatte. Hanno forme strutturate con serratura e hardware in metallo argentato e manici corti, articoli impreziositi da charms pendenti o da frange decorative lungo i pannelli laterali. La moda di ispirazione anni ’70 è il must have Primavera/Estate al quale nessuna griffe ha saputo resistere, perciò ecco le frange, elemento ticamente seventies, segnare anche i bauletti e le mini bags a tracolla più particolari.

    Clutch glitter V73

    La linea di mini bags comprende tra l’altro piccole borse a tracolla dalla forma arrotondata lungo i margini, con charms pastello rimovibili, mentre nella collezione di pochette troviamo borse da sera dalla struttura più compatta con inserti di pietre colorate e punti luce su una base in pelle opaca oppure interamente glitterata.

    Lo stile seventies torna nelle fantasie etno chic bicolor o multicolor che segnano le clutch rettangolari con tracolla a catena e gli zainetti della collezione, modelli sporty chic molto caratteristici con base chiara e ricami multicolor all-over. In coordinato con le borse più grandi il brand propone pouch e portafogli realizzati nelle stesse colorazioni e fantasie, anche questi in pellami pregiati. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione V73 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi dalla proposta ispirata alla Primavera/Estate 2016?

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI