Borse Zara, collezione Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Zara ci mostra la sua nuova collezione di borse per la prossima stagione autunno inverno 2013-2014, una linea improntata a uno stile minimal chic di carattere. La proposta invernale di borse Zara è pensata per accompagnare noi moderne fashion victim nella vita quotidiana in tutti i momenti e comprende quindi handbag da giorno in forme più classiche, deliziosi bauletti in ecopelle, ma anche shopper e tote più grandi e capienti, cartelle perfette per il lavoro e ancora tracolle e clutch per completare look più sbarazzini.

    Zara completa così la sua proposta invernale, dopo averci mostrato i primi look e i capi più interessanti della sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2013-2014. La linea di borse riprende alcune delle linee guida della collezione di abbigliamento, investendo principalmente su colorazioni scure e tipicamente invernali, senza dimenticare tuttavia tocchi di colore dedicati alle amanti di uno stile più vivace e di carattere.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete diversi modelli di handbag Zara, da quelli con doppio manico in ecopelle nera corto con superficie bicolor scandita da pannelli marroni e parti laterali bianche, alle versioni a tinta unita con due manici e tracolla regolabile e removibile per mezzo di ganci argentati.

    Comode e sportive le city bag, proposte con due manici corto, tracolla rimovibile, nelle forme quadrate con zip interne ed esterne a completare la forma e a suddividere meglio lo spazio, o nelle versioni squadrate ma arrotondate lungo i marchi superiore sempre a tinta unita. In questo caso la palette cromatica si muove tra il classico nero, il marrone, il cammello, il bordeaux, il vinaccio, il blu scuro, ma comprende anche sfumature ben più vistose di giallo e orange.

    La linea di bauletti vuole forme compatte, piccole o medie, sempre con doppio manico e tracolla, pensate in versioni lisce in ecopelle o con cuciture a vita e nelle versioni con manici a contrasto. La collezione di shopper Zara prevede modelli bicolor in ecopelle scamosciata, opaca o verniciata, borse rettangolari verticali oppure orizzontali in diversi colori e ancora secchielli e zaini in forme anche molto particolari.

    Completano la collezione tracolle con ricami o con borchie applicate, clutch rettangolari con tracolla a catena, ma soprattutto deliziose minaudiere da sera in versioni specchiate rettangolari, arrotondate in neoprene, con stampa rettile, con fantasia geometrica o animalier e con manico da polso in ecopelle verniciata.

    Una collezione variegata e molto glamour, voi non siete d’accordo?