Borse Zara, i modelli della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Zara si caratterizza per uno stile moderno e molto intrigante. Anche quest’anno il gigante spagnolo di moda economica si lascia tentare da alcune delle tendenze più cool della stagione, puntando su creazioni dalle linee minimal e pulite e declinando i suoi modelli in una vasta gamma di colori pastello oltre alle tonalità scure tipiche del periodo.

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Zara risponde allo stesso stile della linea di borse, dominata com’è da forme briose e tinte per tutti i gusti. Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete anche i prezzi di ciascun articolo – è particolarmente ricco nel campo dei modelli casual da giorno.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende modelli molto interessanti nel campo delle handbag. Si tratta di borse con doppio manico corto dotate di comoda tracolla rimovibile oltre che regolabile, proposte quest’anno in una forma strutturata dallo stile lineare con pannelli conclusi da tasche esterne. Sono pensate in toni tenui come il bianco e il cipria, in bicolor e ovviamente in tinte scure quali il nero, il blu notte e le diverse sfumature di grigrio, le stesse riservate alla collezione di scarpe Zara per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Le shopper sono più alte e capienti, borse dallo sviluppo verticale e dall’allure easy chic che la griffe vuole nelle versioni a tinta unita o bicolor, ma anche in vesti traforate molto originali e in colori sorbetto romantici come il rosa e il turchese. La collezione di borse bauletto premia modelli in ecopelle o in pelle vera con due manici corti e tracolla, conclusi da zip superiore in metallo argentato e tante tasche interne che suddividono meglio lo spazio. Zara propone i suoi bauletti nelle vesti a tinta unita in nuances invernali quali il nero, il marrone e il bordeaux, ma non rinuncia a dettagli rock glam come le borchie e le applicazioni in metallo.

    Le tote verticali hanno manici più lunghi, borse perfette anche per il lavoro realizzate in ecopelle con superficie liscia, mentre per le shoulder bag e le mini bag spazio a tracolle a catena molto chic, le stesse che tornano a completare la forma delle clutch e delle pochette da sera della linea. Qual è la borsa Zara che correrete a comprare dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2014-2015?