Borse Zara TRF Autunno/Inverno 2015-2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Zara TRF è ricca di modelli ispirati a uno stile giovanile e trendy. Il brand spagnolo, leader nel settore della moda economica, riserva anche quest’anno alla linea giovane Trafaluc le creazioni dallo stile più grintoso e moderno, articoli da giorno più grandi, mini bags e borse da sera dai dettagli originali. Scopriamo insieme le novità della proposta firmata Zara TRF.

    Pensata per completare con stile i look della collezione di abbigliamento Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016, la linea di borse si lascia ispirare da trend diversi, e tutti molto interessanti. Il catalogo borse Zara online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online in cui troverete i prezzi di ogni creazione – comprende modelli da giorno di dimensioni large e medium per ogni tipo di esigenza.

    Le shopper sono proposte in singolari forme dallo sviluppo verticale che imitano le linee della cassa di una chitarra, modelli con doppio manico corto in ecopelle declinati in nuances classiche quali il nero e il marrone. Spazio anche a tote verticali rettangolari con manici in metallo e tracolla regolabile, accanto a versioni ben più estrose come quelle animalier con fantasia zebrata bianca e nera.

    A chi preferisce uno stile minimal chic più lineare Zara TRF riserva shopper con manici lunghi per indossarle sia a spalla che a mano, prive di impunture a vista. Sono pensate in tinte scure tipicamente invernali e in nuances più intense come il rosso e il burgundy che sono le colorazioni di punta del 2016. Molto presenti nella linea della griffe spagnola le borse sporty chic, ispirate allo stile moderno e cosmopolita che caratterizza anche le creazioni della collezione di scarpe Zara TRF per l’Autunno/Inverno 2015-2016.

    Si tratta di zaini con patta in pelle conclusa da coulisse o da fibbie in metallo, in nuances tenui come il grigio e il ghiaccio, in nero e in diverse gradazioni di marrone, accanto a borse secchiello con lunga tracolla regolabile spesso abbellite da frange pendenti.

    Nel campo delle mini bags spazio a borse a tracolla piccole e compatte in ecopelle opaca o scamosciata, a minisecchielli con nappe decorative, clutch con tracolla a catena e mini handbag con manico unico ispirate a un mood retrò molto interessante. A completare la collezione troviamo bauletti e pochette combinate dalle fantasie patchwork originali.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse Zara TRF nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che fa al caso vostro?