Braccialetti Cruciani: modelli, colori e prezzi [FOTO]

da , il

    I braccialetti Cruciani sono il must have dell’estate 2012. Tutte li cercano e tutte li vogliono, ma quali modelli e in quali colori si possono trovare i braccialetti Cruciani? E il prezzo? In questo articolo vi daremo tutte le informazioni necessarie per poter trovare il braccialetto Cruciani per la vostra estate 2012. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini dei modelli dei braccialetti Cruciani.

    I braccialetti Cruciani, ormai da qualche mese, vivono un vero periodo d’oro. Portati al successo dalle star come Aida Yespica e Belen Rodriguez, i braccialetti Cruciani ora sono diventati dei must have fondamentali per l’estate 2012. I primi modelli presentati erano dei semplici portafortuna. Infatti, i braccialetti Cruciani in origine rappresentavano dei quadrifogli, 7 per bracciale, disponibile solo nella versione tinta unita e in tantissimi colori moda, ben 40, tra i quali nero, bianco, avorio, beige, verde militare, azzurro, verde, oro, rosso, arancio, giallo, fucsia, rosa, prugna, lampone, lilla, viola, celeste e tanti altri ancora! I braccialetti Cruciani con quadrifoglio costano 5 euro.

    I braccialetti Cruciani sono disponibili anche con soli cuori. Il modello è proposto esattamente come il precedente solo che al posto dei quadrifogli ha dei cuoricini realizzati in cotone colorato. I braccialetti Cruciani con cuori sono disponibili in tinta unita e costano 10 euro l’uno.

    I braccialetti Cruciani con cuori sono disponibili anche in versione multicolor sui toni dell’arancio, fucsia e rosa. Questa particolare combinazione, in realtà, è un modello che si chiama ‘un aiuto all’Emilia’ e costa 10 euro. Dal ricavato della vendita di questo modello andranno devoluto 100 mila euro per le popolazioni sfollate colpite dal recente terremoto.

    Se al portafortuna volete abbinare anche l’amore potete farlo perché Cruciani ha realizzati in braccialetti Amore e Fortuna. In pratica si tratta di un’alternanza di quadrifogli e cuori e sono disponibili in versione tinta unita, e costano 10 euro, o in versione multicolor, e costano 15 euro.

    Tra quelli che sono andati per la maggiore a San Valentino c’era il modello ‘una promessa d’amore’. È un doppio bracciale, uno con la chiave e un altro con il lucchetto, che andavano divisi tra lui e lei e simboleggia proprio la promessa d’amore tra due innamorati.

    Per celebrare l’anno del dragone, Cruciani ha anche realizzato un modello proprio con il dragone, davvero sfizioso.

    L’ultimo arrivato è il braccialetto farfalla, il più amato dalle ragazze. È disponibile in versione tinta unita e costa 10 euro, oppure in versione multicolor e costa 15 euro. Questo modello simboleggia la libertà.

    Dove potete trovare i braccialetti Cruciani? Sul sito Caprai.it oppure in tantissime gioiellerie e negozi di abbigliamento.

    E voi che avete già scelto il braccialetto Cruciani che volete?

    Forse possono interessarti anche:

    Cruciani bracciale Farfallina, il nuovo accessorio per l’estate

    Bracciali Cruciani per San Valentino 2012: un’idea regalo carina ed economica