Bracciali Ops, la collezione Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Chi di voi non adora i bracciali Ops? Beh, la nuova proposta primavera estate 2013 della griffe specializzata in questi accessori glamour e easy chic convincerà anche le più restie che non si può proprio fare a meno di uno dei modelli delle tante linee Ops. I bracciali della nuova collezione sono pensati tra l’altro per allinearsi ai trend più interessanti di questa stagione, dalla scelta dei colori pastello accesi, ai toni fluo più eccentrici, ma senza dimenticare color block e pois dal sapore anni ’50. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

    Le linee di accessori quest’anno hanno dedicato molto spazio a questo tipo di must have sia nel campo dei bracciali, che in quello delle collane, degli anelli e dei coordinati. Lo abbiamo visto anche commentando collezioni low cost come quella di Six, una delle più amate dalle fashion victim per il suo stile sempre giovanile, audace e alla moda, o nella proposta primavera estate 2013 di Accessorize, sempre pronta a riproporre i trend più cool in maniera personale.

    Ops realizza da diversi anni collezioni di bracciali che sono diventati ormai iconici e irrinunciabili per una vera fashion victim, anche perché la scelta è talmente ampia da poter completare qualsiasi tipo di look, da quelli da giorno più sbarazzini, a quelli da sera più eleganti. Non ci credete? Date uno sguardo alla nostra gallery!

    La linea regolare di bracciali Ops propone anche quest’anno la classica forma a catena con cuore pendente e logo su medaglietta. I modelli sono declinati in tantissimi colori, da quelli evergreen quali il nero, il bianco, l’avorio e il beige, ai toni pastello come il rosa, il turchese, il giallo e le diverse sfumature di verde.

    Spazio a tinte accese anche nella bellissima linea Ops Love, mentre per l’altrettanto gettonata linea Ops Pois, ecco spuntare motivi dal sapore vintage su basi in colori di ogni tipo, dal verde smeraldo al viola, dal magenta al turchese. Nella linea Ops Studs troverete bracciali con cuore pendente rivestito di borchie, come vi dice il nome della collezione, mentre per la linea Tennis Ops vuole bracciali senza pendente impreziositi da cristalli applicati.

    Molto vivace la linea di bracciali Ops con cuore colorato a contrasto con il cinturino in nero, mentre per la più pregiata linea Ops Lux, spazio a modelli argento, dorati o con stampe maculate più raffinate. Insomma, Ops propone un bracciale per ogni vostra occasione e per ogni look estivo! Avete già scelto il modello che vi rappresenta meglio?