Camomilla, la collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Camomilla si fa notare per uno stile spigliato e moderno, una linea in cui tinte classiche si mescolano con accenti pastello più vivaci lungo forme di tendenza. Il fashion brand pensa una proposta invernale in cui troverete capi singoli e interi outfit perfetti per ogni occasione della vita quotidiana, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Sono tante le griffe che quest’anno hanno fatto la scelta controtendenza di puntare su una palette di toni pastello e sorbetto di solito poco associati alla stagione fredda, lo abbiamo visto anche sfogliando le immagini della collezione di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015.

    Camomilla si allinea allo stesso mood e propone una ricca gamma di articoli fashion in linea perfetta con alcuni dei must have più intriganti del momento. Nella sua linea di cappotti Camomilla ha premiato modelli in stile minimal chic dalle linee nette, creazioni declinate sia in colorazioni evergreen come il nero e il grigio, che in tinte più intense come il rosso. Ai modelli lunghi si alternano i caban e le giacche più eleganti, in coordinato con pantaloni stretch e a sigaretta più ricercati.

    Spazio poi a tantissimi dress coat, modelli dalle linee anni ’50 con parte inferiore plissettata dalle linee sfiancate, anche questi nelle versioni in pied-de-poule bicolor e nelle vesti colorate da abbinare agli abiti e alle gonne della linea. I vestiti della serie invernale Camomilla sono stati ideati nelle forme a tubino, ma soprattutto come minidress a tunica in stile anni ’60 percorsi da stampe optical, modelli trendy da abbinare alle borse e alla scarpe della collezione.

    Molto chic gli abiti più eleganti per il lavoro e le occasioni mondane, così come i coordinati con bluse stampate e gonne in diverse forme: skater skirt a ruota si alternano a modelli a trapezio lineari o con superficie plissè, a tubini e gonne a tulipano dall’allure vintage. A completare la sua collezione Camomilla aggiunge una ricca gamma di giacche in pelliccia ecologica, trend di stagione che abbiamo trovato in tantissime collezione come quella di abbigliamento Topshop per l’Autunno/Inverno 2014-2015. Camomilla le vuole a tinta unita o in versioni bicolor più particolari, spesso anche con maniche in materiali a contrasto.

    Date uno sguardo a tutte le novità della collezione Camomilla nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova linea Autunno/Inverno 2014-2015?