Cannella, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Cannella per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia uno stile elegante impreziosito da tocchi romantici e bon ton. Il brand, da sempre amante di capi d’abbigliamento dal mood molto ricercato sceglie di privilegiare tinte pastello molto chic nella sua nuova proposta, pensando coordinati da sera, da lavoro e look molto sofisticati per seguirci in ogni momento della giornata.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Who’s Who per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Cannella mette da parte i colori scuri tradizionalmente associati alla stagione per privilegiare una palette dominata da toni pastello e sorbetto molto più interessanti. Cuore della proposta invernale firmata Cannella restano gli abiti, modelli lunghi, midi, corti, fascianti o più ariosi per assecondare ogni tipo di esigenza.

    La linea di abiti a tubino è molto ricca quest’anno e comprende, accanto a modelli classici a tinta unita in total black, versioni con inserti preziosi lungo l’intera lunghezza. Spazio anche ad abiti a tubino in color block con pannelli in sfumature di blu e rosso ad abbellirne le linee, a versioni in sfumature sorbetto come il rosa cipria e il turchese ideate in coordinato con blazer e boleri che ne riprendono le fantasie.

    Gli abiti a tunica dalle linee minimal hanno decori glamour lungo il collo e sono previsti a tinta unita o con inserti a contrasto come i tubini. Li troverete in abbinamento con giacche impreziosite da inserti in pelliccia, con caban e boleri in pelliccia tinta su tinta. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Cannella pensa cappotti dalla forma molto elegante, dress coat con collo ripiegato e abbottonatura doppia o singola in colori intensi come il rosso oltre ai classici modelli in nero e beige.

    Altrettanti intriganti i coordinati con pantaloni, modelli a tinta unita o percorsi da stampe astratte e floreali multicolor, in coordinato con giacche combinate e doppiopetto minimal. A completare la sua collezione Cannella aggiunge una ricca gamma di tailleur, modelli con gonna a tubino corta oppure midi e varianti con pantaloni a sigaretta o più aderenti, da abbinare a bluse in seta dalle fantasie multicolor o a top a tinta unita nei colori più belli della stagione.

    Sfogliate le novità della collezione di abbigliamento Cannella nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?