Catalogo Intimissimi Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]

Catalogo Intimissimi Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO e VIDEO]
da in Intimo, Moda, Intimissimi
Ultimo aggiornamento:

    La collezione autunno inverno 2013-2014 di Intimissimi si distingue quest’anno per uno stile molto ricercato e sicuramente audace, una linea che riprende alcuni degli elementi della moda anni ’20 adattandoli a un’idea di femminilità più moderna e seducente. La nuova collezione vuole infatti tanti coordinati intimi in toni classici, ma soprattutto nelle versioni colorate e con applicazioni molto eleganti, ma non dimentica capi di homewear e pigiameria davvero imperdibili.

    Già Tezenis ci ha permesso di dare uno sguardo alla sua proposta dedicata alla prossima stagione fredda autunno inverno 2013-2014, giocando con lo stesso tipo di trend reinterpretati da Intimissimi. Ma come saprete, il brand è sempre molto abile nel ripensare i must have più chic in chiave nuova una stagione dopo l’altra, come tra l’altro ci ha dimostrato proprio di recente con la sua collezione primavera estate 2013.

    Ma la proposta invernale di Intimissimi si muove su tutt’altro terreno e si fa notare per la scelta di lasciare spazio a eleganza e ricercatezza, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di coordinati reggiseno e slip comprende modelli davvero per tutti i gusti. I reggiseni sono pensati principalmente nelle versioni imbottite con coppe e ferretto, dall’effetto push up arricchiti tra l’altro da ricami e inserti sia lungo la sola scollatura, che lungo l’intera superficie.

    Intimissimi li pensa in colorazioni classiche come il nero, il bianco e il beige, con coppe sagomate o più semplici, in toni pastello più vivaci come il verde smeraldo, l’azzurro e il turchese, senza dimenticare coordinati bicolor con tulle lungo i profili e i sempre seducenti modelli rossi, per le amanti di uno stile più eccentrico.

    Ma la linea di reggiseni si fa notare soprattutto per i bellissimi modelli rivestiti di perle, strass e inserti gioiello, i più incantevoli e intriganti.

    Molto ricca è poi la linea di body, che alle forme semplici con coppe sagomate e superficie liscia alterna i modelli con applicazioni in pizzo e persino con stampa animalier.

    La linea di sottovesti, camicie da notte e minidress si adatta alle colorazioni dei completi intimi, ma non dimentica tocchi di carattere più decisi ed echi anni ’20 più seducenti. La collezione di pigiami e homewear premia sia forme classiche, come quelle dei pigiami con bottoni in cotone bianco, che modelli sportivi con top e shorts.

    Una collezione completa e molto audace quella di Intimissimi, voi non siete d’accordo?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntimoModaIntimissimi Ultimo aggiornamento: Lunedì 05/08/2013 12:21
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI