Catalogo Oviesse Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Oviesse rinnova la sua proposta in vista della stagione fredda autunno inverno 2013 2014, proponendoci una linea di abbigliamento molto vivace e giovanile quest’anno. Il brand di moda economica ha scelto infatti di puntare sui colori, privilegiando tinte pastello per maglie e capispalla, ma non ha voluto rinunciare tuttavia alle tinte scure più tipicamente invernali nè a forme ricercate ed eleganti, per accontentare davvero tutti i gusti.

    Le proposte di abbigliamento dei brand di moda economica continuano a stupire noi fashion victim negli ultimi anni, sono tantissimi i marchi che pur mantenendo i loro prezzi molto competitivi, riescono a realizzare collezioni glamour e trendy. È il caso di brand come Mango, che proprio di recente ci ha proposto una collezione autunno inverno 2013 2014 davvero intrigante. Senza dimenticare poi i giganti di questo settore come Zara ed H&M, altrettanto abili nell’adattare i must have del momento alle loro collezioni.

    Così anche Oviesse riesce a rendere molto bene i dictat della moda di stagione nella sua proposta invernale, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Ricca e variegata la linea di capispalla, che comprende classici cappotti neri in lana con collo ripiegato e cintura in vita impreziositi da gonna inferiore plissettata sul modello dei coat dress, ma anche doppiopetto sempre in toni scuri, molto sfiancati sui lati.

    La linea di giacche spazia tra modelli con chiusura a zip asimmetrica, classiche giacche nere senza collo, modelli con collo ripiegato sul modello dei cappotti e le immancabili giacche in ecopelle in forma biker, che in linea con i trend di questo inverno, sono realizzate con lavorazione trapuntata. Tanto colore poi per i giubbini di nylon, proposti in toni classici come il nero, il marrone e il beige, ma soprattutto in bianco, giallo e arancione fluo.

    La linea di abiti e minidress si muove invece tra forme a tubino lunghe fino al ginocchio e realizzate in bicolor black & white o in color block, modelli meno aderenti con fantasia maculata, e varianti con gonna plissé, ma non dimentica minidress neri con corpetto trasparente, forme più sportive e scamiciati casual chic.

    Nella collezione di gonne Oviesse vuole tubini stampati, gonne a ruota in color block e modelli lunghi in stile gitana in tanti colori. Completano la collezione t-shirt stampate, camicie con stampa camouflage e ovviamente leggings, jeggings, jeans 5 tasche e modelli con stampa maculata come vogliono i trend della stagione.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Oviesse?