Charlotte Olympia scarpe Pre-Fall 2012, i prezzi [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia e le sue scarpe ci incantano sempre! E la collezione di scarpe Charlotte Olympia Pre-Fall 2012 non è da meno! In questo articolo vogliamo presentarvi le nuove calzature realizzate da Charlotte Olympia, mostrarvi ogni singolo modello e rivelarvi i prezzi di queste magnifiche e super femminili creazioni. Siete pronte? Le immagini delle scarpe potete vederle tutte all’interno della nostra fotogallery.

    Siete ancora incantate per via delle magnifiche creazioni della linea Resort 2013 di Charlotte Olympia? E cosa farete quando scoprite le sensuali calzature della collezione di scarpe Pre-Fall 2012? Scopriamolo subito perché in questo articolo vogliamo proprio approfondire la conoscenza con le nuove scarpe autunnali.

    La collezione di scarpe Charlotte Olympia Pre-Fall 2012 è composta soprattutto da décolleté, sandali e un paio di stivaletti. Le prime a colpirci sono le décolleté Polly, proposte con una super aggressiva stampa leopard. Realizzate in pelle con tacco e plateu in vernice rossa, le décolleté Polly di Charlotte Olympia costano 715 euro.

    Si chiamano Dolly e sono molto simili alle décolleté delle quali vi abbiamo appena parlato. Questo modello è proposto in tinta unita, ha un tacco alto 14cm (!), ha plateau color oro e costa 695 euro.

    Decisamente più basse le décolleté Luna realizzate in camoscio e pelle. Il tacco da 10 cm è nero come la punta stretta della scarpa, mentre il corpo è realizzato in pelle argento e rappresenta un volto (sull’altro lato c’è una stellina). Le décolleté Luna di Charlotte Olympia costano 695 euro.

    Charlotte Olympia all’interno della sua collezione di scarpe propone anche dei meravigliosi sandali. È il caso dei sandali Ursula, realizzati in pelle metallizzata color oro, che sono alti ben 14cm. Questo modello è spuntato ed è caratterizzato da una serie di listini intrecciati e doppia cavigliera sottile. Costa 895 euro.

    Meno costosi ma sicuramente sempre molto sensuali i sandali Isadora. Questo modello è realizzato in camoscio nero, è alto 14 cm ed è caratterizzato da una retina che incornicia il piede e alcuni cristalli che lo impreziosiscono. Costa 685 euro.

    Infine Charlotte Olympia ha incluso nella sua collezione anche degli stivaletti in pelle nera. Si chiamano Lucinda, hanno il plateau color oro e costano 945 euro.

    Che ne dite di questo primo assaggio di scarpe realizzate da Charlotte Olympia per la collezione Pre-Fall 2012? Vi piacciono?