Coachella 2016: i look più fashion delle star [FOTO]

da , il

    Il Festival di Coachella 2016 è anche quest’anno l’occasione per vedere i look più fashion delle star ispirati alla moda boho-chic ma anche ai trend più interessanti della stagione. Come sempre, sono le celebrities più giovani a tenere banco con le loro scelte di outfit, coordinati audaci e di carattere impreziositi da accessori altrettanto intriganti: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Gli abiti e i minidress a Coachella

    Come saprete se seguite il festival californiano più amato dalle star, l’evento dura dai due ai tre giorni e raduna cantanti, modelle, attrici e star di ogni tipo, alcune pronte a esibirsi sul palco, altre arrivate da ogni angolo degli USA per godersi sole e musica da spettatori. Il festival è da sempre il regno della moda anni ’70, i look dallo stile boho-chic e dagli accenti hippie sono infatti la norma.

    Molte le celebrities che quest’anno hanno premiato abiti e minidress molto chic per l’occasione, a cominciare da Emily Ratajkowski che punta su un incantevole modello turchese e bianco senza bretelle dai drappeggi delicati, mentre la it-girl del momento Kendall Jenner arriva con un abito più audace dal corpetto formato da due coppe a triangolo e da tagli cut-out laterali, il tutto completato da una stampa etno-chic bicolor. Paris Hilton calamita l’attenzione con il suo abito nudo Michael Costello in total black, un modello che nasconde davvero poco, tipico del suo stile. Maxi poncho dress per Suki Waterhouse, modelli crochet più bon ton per Jamie Chung e Kiernan Shipka.

    Il denim style a Coachella e non solo

    La moda anni ’70 è il trend Primavera/Estate 2016 al quale nessuna griffe ha saputo resistere quest’anno, e il denim è uno dei materiali di punta di questo stile. Eccolo infatti caratterizzare i look più belli visti a Coachella quest’anno, a cominciare dal minidress superstretch di Chiara Ferragni: la nota blogger italiana ha completato il suo outfit con un foulard dai pom pom pendenti e acconciatura dai codini alti. Tantissimi gli outfit con shorts corti: la super modella Alessandra Ambrosio indossa shorts in camoscio abbinati a una blusa in sfumature di beige, mentre la sempre bellissima Cindy Crawford punta su un modello in denim indossato con una maglia stampata e un cardigan dalle lunghissime frange pendenti.

    Shorts laminati color oro per Ellie Goulding, un modello bianco con strappi indossato su stivaletti texani per Ashley Greene. Emma Roberts abbina ai suoi shorts più classici un top crochet bianco e una mini bag nello stesso stile, mentre Olivia Culpo preferisce un outfit in total black più audace.

    Qual è stato il look più fashion a Coachella 2016 secondo voi?