Coconuda, collezione Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione Coconuda Primavera Estate 2014 è una delle più trendy nel panorama fashion italiano, una linea di abbigliamento tutta improntata ai must have più cool del momento, dai capi in denim alle forme crop, dai pantaloni con le stampe a interi look dal mood sporty chic. Anche quest’anno la testimonial per la griffe partenopea è la splendida Anna Tatangelo che indossa gli articoli più glamour della collezione estiva Coconuda nelle immagini del catalogo.

    La collezione di abbigliamento Coconuda online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery comprende capi per tutti i momenti della giornata, look da giorno vivaci e spesso coloratissimi così come completi e abiti più sofisticati per le occasioni eleganti.

    Allineandosi ad altre proposte come quelle della collezione Liu Jo per la stagione calda, anche Coconuda cede al fascino dei motivi a stampa, vero e proprio must have quest’anno che caratterizza tanto il campo dell’abbigliamento che quello degli accessori. Nel catalogo Coconuda troverete tantissimi articoli stampati con fantasie trendy e in colorazioni tra le più belle del momento.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere diversi modelli di abiti e minidress. Si tratta di modelli con fascia superiore elastica e senza bretelle completati da gonna a trapezio o a tulipano con fantasia a righe dal mood navy, ma anche varianti in stile anni ’70 con elementi in tinte a contrasto e incantevoli vestiti combinati con parte superiore rigida e gonna plissettata. Gli abiti della collezione Coconuda sono stati pensati anche in varianti molto intriganti, modelli aderenti alla silhouette che mettono in risalto tutti i punti di forza accanto a tubini più classici da indossare in occasioni fashion oppure professionali.

    Come ci dimostrano collezioni di abbigliamento come quella di Twin Set per la primavera estate 2014, i mesi caldi portano con sé il ritorno dei pantaloni a palazzo, così eccoli anche nella proposta Coconuda in vesti a tinta a tinta unita in toni scuri e più raffinati, ma soprattutto in versioni con stampe geometriche bicolor o in color block, in coordinato con maglie e top altrettanto colorati, t-shirt, maglie con scolli asimmetrici e bustier aderenti.

    Spazio poi a tanti capi nel più classico denim, dai jeans in tutte le forme che potete immaginare ai top in abbinamento, senza dimenticare gilet e gonne altrettanto glamour. E per concludere spazio a spolverini pastello, cardigan e capispalla con motivi vivaci. Cosa ne pensate del catalogo Coconuda per l’estate 2014?