Collezione Albano scarpe primavera-estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Albano primavera/estate 2012 sono coloratissime e seducenti, ispirate, almeno in parte, alla Costa Azzurra. Tacchi altissimi, zeppe fantasiose, mix di colori importanti e vispi: queste sono le nuove proposte targate Albano. Il brand di scarpe ha creato varie linee in vista della bella stagione. Sceglie di animare le sue calzature ispirandosi al nuovo color block, mixa i colori con il denim e l’animaier, non rinuncia alla scarpe più preziose adatte soprattutto per la sera e per le cerimonie e, qui e lì, è possibili intravedere anche qualche calzatura flat, evidentemente più comoda ma comunque glam. Nella nostra fotogallery, come sempre, potete ammirare la nuova collezione di scarpe primavera/estate 2012 di Albano.

    Sarà un’estate a tutto colore come ci mostra Albano ma come ci hanno mostrato anche tantissimi altri brand come Geox, e la sua collezione jungle, e le proposte glam della collezione Café Noir la primavera/estate 2012.

    Albano propone, per questa nuova stagione calda, calzature seducenti e ispirate alla Costa Azzurra. Tra i modelli spiccano sicuramente quelli più colorati. Innanzitutto le zeppe che, invece che essere delle piattaforme semplici e poco curate, si presentano rivestite di colori forti e fantasie. Infatti, tra le scarpe della nuova collezione di Albano ci sono dei sandali denim con zeppa a con righe azzurre, blu, turchesi e bianche, totalmente ispirate alle tonalità del mare. Non sfuggono dall’attenzione nemmeno le zeppe total denim impreziosite da profili rosa fluo. E ancor meno inosservate passano le zeppe rivestite di tessuto fantasioso; il look floreale della stampa che riveste questi sandali è super fashion.

    Abbiamo parlato del nuovo color block e Albano ha attinto da questa nuova rivisitata tendenza a piene mani. Tra i suoi sandali spiccano quelli che mixano, su vari livelli, i colori vispi e vitaminic dell’estate. Tra questi potete notare subito i sandali giallo, verde e rosa e i sandali multicolor. A proposito di quest’ultimi, Albano non gioca solo con il mix di colore ma anche di fantasie e materiali; infatti questi sandali sono realizzati con fascette colorate, animalier e denim: carini, non trovate anche voi?

    Tornano le mary jane anche in questa stagione ma quelle che propone Albano sono piuttosto alte, in media 12 cm di tacco, e sono spuntate e colorate. Il denim, tessuto moda di questa stagione, è tra i protagonisti della nuova collezione. Infine voglio parlarvi delle proposte flat. Sì, ci sono anche le proposte rasoterra, senza tacco, comode ma comunque fashion. Spiccano tra queste dei sandali con fascette e delle ciabattine, disponibili in vari colori, impreziosite da cristalli swarovski.