Collezione Burberry Prorsum Primavera-Estate 2013: capispalla e borse [FOTO]

da , il

    A Londra sfila la collezione Burberry Prorsum Primavera-Estate 2013 composta da capispalla coloratissimi e da borse dal design comodo e finemente lavorate. È una collezione tra le più attese a Londra e sicuramente ha avuto molto successo. I colori forti, le tinte come il verde smeraldo, il viola, il giallo e il ciclamino catturano immediatamente lo sguardo delle amanti e non della moda. Come sempre in passerella non mancano i trench ma ci sono anche moltissime altre novità. Non perdetele e guardatele sfogliando le immagini della nostra fotogallery dedicata alla collezione Burberry Prorsum Primavera-Estate 2013.

    State seguendo le sfilate? Vi state aggiornando su tutte quelle che saranno o potranno essere le nuove tendenze? Avete seguito la settimana della moda di New York? Insomma, per sapere tutto ma proprio tutto della moda e delle prossime tendenze bisogna seguire i trend proposti dagli stilisti in passerella. In questi giorni già molti grandi nomi della moda si sono susseguiti; abbiamo già parlato della frizzante collezione di Moschino Cheap and Chic, abbiamo ammirato le femminili creazioni pensate da Monique Lhuillier e apprezzato infinitamente gli abiti delicati di Temperley London. Ma la sfida a colpi di nuovi look è ancora tutta da scoprire. A breve inizierà la settimana della moda di Milano e poi quella di Parigi, ne vedremo delle belle! Intanto concentriamoci sulle collezioni che in questi giorni hanno dato il meglio. In questo articolo vogliamo approfondire la conoscenza delle proposte Burberry Prorsum Primavera-Estate 2013, che ha portato in passerella capispalla e borse.

    Capispalla Burberry Primavera-Estate 2013

    La collezione Burberry Prorsum, come sempre, punta moltissimo sui capispalla. Meraviglioso il ventaglio di trench che la maison propone per la prossima stagione calda. Il modello bianco con mantella sule spalle è davvero molto moderno e chic. Ma se il bianco per voi è troppo semplice potete sempre puntare su colori forti con effetto degradé, come il sofisticato e frizzante trench rosa melagrana intenso.

    Amanti dei look energici e metallizzati, per voi ci sono ti trench in seta e metallo intrecciato. Cercate un modello unico nel suo genere? Preferite allora il modello sartoriale realizzato completamente in pizzo color oro; un vero lusso per poche.

    Borse Burberry Prorsum Primavera-Estate 2013

    Anche le borse sono state tra le protagoniste di questa intesa e colorata collezione e, proprio in tantissime tonalità sono state declinate. A colpire immediatamente è il modello realizzato in vivacissimo vinile, che fa pensare a una borsa semplice e non troppo preziosa. Le più attente, però, avranno notato sicuramente le importanti finiture realizzate in pregiata pelle di pitone.

    Decisamente insolite le handbag in satin con effetto degradé, che richiama i numerosi trench realizzati in quel modo. Sono tantissimi i colori tra i quali scegliere ma noi siamo incantate dall’effetto ‘alba’.

    Amanti della tradizione e dell’iconico motivo check, non temete, le borse con questa stampa ci sono e potete trovarle impreziosite da meravigliosi dettagli in pelle di pitone effetto metallico.