Collezione Denny Rose primavera-estate 2012: le immagini del catalogo

da , il

    La collezione Denny Rose primavera/estate 2012 è finalmente arrivata nei negozi. Il brand femminile ha creato diverse linee, in base ai vari trend di stagione, per soddisfare i gusti di tutte le ragazze. Sono proposti tantissimi minidress colorati, abiti e bluse con stampe trendy, abbigliamento in stile anni Cinquanta, look military chic e molto altro ancora. Scoprite con noi la nuova collezione Denny Rose primavera/estate 2012; le immagini, come al solito, potete visionarle nella nostra fotogallery.

    È il momento di parlare di una delle collezioni più attese dalle ragazze ovvero la collezione Denny Rose primavera/estate 2012. Alessia Ventura si conferma, anche quest’anno, il volto e il corpo del brand. Ma veniamo subito a ciò che Denny Rose propone nella nuova collezione.

    Abiti Denny Rose primavera/estate 2012

    Corti e colorati, gli abiti che Denny Rose propone per questa stagione sono formidabili. Tra questi spiccano immediatamente i modelli stampati. I modelli sono ispirati direttamente alla moda anni Cinquanta ma anche alle fantasie etniche. Denny Rose, infatti, propone un abito trapezio con maniche svasata a 3/4 che gioca sui toni del nero, celeste, rosa, giallo e avorio e anche un modello con maniche corte, sempre molto mini, in pizzo macramé giallo sole. A quest’ultimo sono stati abbinati accessori della collezione Islo primavera/estate 2012. Sempre molto chic e retrò è l’abito tubino con stecche sull’addome; più sfizioso e alla moda il modello tubino corto con retro in jeans scuro e fronte di foulard, nuova tendenza di questa stagione.

    Maglie Denny Rose primavera/estate 2012

    Anche questa stagione vincono i cardigan, carinissimo quelle verde menta, che si prospetta essere il colore moda alternativo all’arancio, e quello bon ton con decorazione floreale sui toni del cipria. Anche lo stile militare questa stagione avrà il suo perché. Denny Rose infatti propone sovrapposizione di capi verde military di gradienti diversi. Non mancano le bluse fantasiose, carinissime quelle con i cuori e le margheritine, e le t-shirt con stampe micro.

    Pantaloni Denny Rose primavera/estate 2012

    Per chiudere parliamo dei pantaloni. Sebbene sia stato prospettato un lieve ritorno degli anni Settanta e, dunque, dei pantaloni a zampa d’elefante, Denny Rose propone una serie di skinny jeans con qualche piccola variazione. Infatti i modelli sono tutti super aderenti e stretti alla caviglia, piccola eccezione per lo skinny jeans con bustier, un modello a vita alta anche questo molto anni Cinquanta.

    Una collezione come sempre ricca di proposte e pronta per ogni tendenza. Voi questa primavera cosa indosserete?