Collezione Loriblu Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione Loriblu Primavera-Estate 2012 è un elogio alla donna e al suo stile. Le scarpe della nuova collezione sono state pensate come oggetti d’arte, di culto, un modo tutto nuovo per intendere gli accessori più amati dalle donne (insieme alle borse!). I due creatori della linea, Graziano Cuccù e Annarita Pilotti, hanno realizzato la collezione di scarpe Loriblu Primavera-Estate 2012 tenendo fissi quattro concetti fondamentali: esclusività, seduzione, eleganza e fascino. Le calzature della nuova collezione Loriblu rispettano questi parametri come mantra.

    I due shoes designer del brand Loriblu hanno pensato a una collezione di lusso, le linee e le forme delle scarpe reinterpretano l’eleganza e lo stile innato della donna super femminile.

    Le scarpe Loriblu Primavera-Estate 2012 sono innanzitutto esclusive. Esclusività è infatti il primo concetto che il brand, capitanato dai due designer, hanno voluto esprimere e mostrare. Graziano Cuccù e Annarita Pilotti lo fanno attraverso i meravigliosi sandali gioiello che brillano grazie alle pietre preziose; tra queste ecco che spuntano i cristalli swarovski, gli strass, persino le suole glitterate oltre alle pietre colorate. Ogni particolare dei sandali gioiello rende la collezione degna di un red carpet! I sandali gioiello sono stati declinati in tonalità basic e chic come il bianco, il nero, l’argento e l’oro. Ovviamente, in vista dell’estate, non potevano mancare sandali gioiello coloratissimi e vivaci, sandali che creano un caleidoscopio di colori scintillanti e ammalianti.

    Uno dei requisiti fondamentali per delle scarpe che vogliono essere importanti e sensuali è la seduzione. Questo concetto è stato realizzato rivedendo i tacchi. Si parte con il tacco a spillo (prima di salirci su, accertatevi di saperci camminare!) e si termina con le punte affusolate e sinuose. Le scarpe più preziose hanno ovviamente il tacco impreziosito da gemme importanti e particolari.

    Quest’anno tornano di moda gli anni 50 e i 60 e lo fanno anche sulle calzature firmate Loriblu. Infatti, il brand ha realizzato una serie di calzature dalla punta arrotondata e dall’atmosfera parigina tipica delle passerelle. Tornano i sandali t-bar declinati in colori moda vintage come il cipria e l’abbinamento bianco e nero.

    Ogni scarpa Loriblu è interamente realizzata in Italia. L’attenzione per i materiali, i pellami e i dettagli rendono il brand esclusivo e le calzature affascinanti e irresistibili. La perfezione è infine raggiunta dai dettagli in pelle di pitone che rendono le scarpe ancor più preziose e uniche.

    La palette cromatica è davvero completa. Come detto primeggiano colori neutri come il bianco e il nero, si accosta a questi il cipria ma non mancano nuance come il pesca, l’acquamarina, il turchese, il crema, l’indaco e fanno capolino persino le stampe floreali.