Collezione Pinko scarpe Primavera-Estate 2012 [FOTO]

da , il

    È arrivato il momento di presentarvi le scarpe Pinko della collezione Primavera-Estate 2012. La collezione si compone soprattutto di sandali con tacchi alti e importanti, ma non mancano i modelli flat, colorati e sfiziosi, perfetti per il giorno. Pinko, come sempre, interpreta a suo modo le nuove tendenze. Quest’anno ha giocato con il pitone declinandolo in tinte gold chic. Nella fotogallery potrete vedere le scarpe più belle della nuova collezione di scarpe Pinko Primavera-Estate 2012.

    Pinko quest’anno ha realizzato una collezione all over, piena di vitalità, costellata di tinte fluorescenti e materiali chic. La collezione di abbigliamento,infatti, è il risultato di una costante ricerca nello stile, nuove tendenze e attenzione per i dettagli. La collezione di scarpe Pinko Primavera-Estate 2012 non è da meno. Scopriamo insieme i nuovi modelli.

    Pinko décolleté Primavera-Estate 2012

    Giusto un breve accenno alle décolleté di questa nuova collezione di Pinko, visto che il brand si è concentrato maggiormente sui sandali. Tra le décolleté notiamo subito il modello Follet, una open toe in pelle stampa lucertola con plateau interno che costa 280 euro. Assieme alla Follet, c’è il modello Verne che è una open toe in nappa e camoscio, con lacci e zeppa che costa 335 euro.

    Pinko sandali alti Primavera-Estate 2012

    Tra i sandali alti della collezione Pinko Primavera-Estate 2012 balza subito all’occhio il modello Poe, un sandalo delicato in nappa con lacci in gros grain e con tacco 10 cm, che costa 275 euro. Ben presto passiamo ai modelli più sado-chic come il sandalo Rodari, in nappa traforata con fasce, che costa 340 euro e il sandalo tronchetto Donne con inserti in rete che costa 295 euro. A proposito di sandali tronchetti, c’è anche il modello Neodimio in nappa, plateau e zeppa che costa 280 euro.

    Torna l’animalier con il sandalo Leopardi in pelle stampa pitone intagliato [345 euro] e il Saba, un sandali con listini in oro laminato effetto snake [298 euro].

    Pinko sandali flat Primavera-Estate 2012

    Partiamo subito con il sandalo Moravia, un modello piatto in pitone laminato gold e allacciatura alla caviglia. La base del sandalo è fucsia in suede, morbida e pratica. Il sandalo Moravia di Pinko costa 175 euro.

    Ancora pitone ma questa volta il sandalo ne è completamente rivestito. Stiamo parlando del sandalo Miller con allacciatura alla caviglia che costa 230 euro.

    I sandali con allacciatura alla caviglia saranno il must di questa stagione e infatti Pinko propone anche il Borges, un modello flat in nappa con lacci alla caviglia e fascia in pvc [170 euro] e il modello Amorino che è caratterizzato dal foulard [170 euro].