Consigli per indossare il pareo in modo originale [FOTO]

da , il

    Vi proponiamo una serie di consigli per indossare il pareo in modo originale, perché, come molte di voi sapranno, questo è un capo di beachwear senza il quale la valigia delle vacanze non si può considerare completa. Il pareo torna ogni anno nelle collezioni più fashion in versioni per tutti i gusti, a dimostrazione che si tratta di un articolo evergreen di cui nessuna fashion victim può proprio fare a meno.

    Così in vista dell’estate 2014 sono tantissimi i brand che hanno aggiunto alle fila delle loro proposte parei per tutti i gusti, modelli a tinta unita come quelli che troviamo nella collezione di costumi da bagno 2014 di Golden Point, ma soprattutto versioni stampate, in linea con una delle tendenze di maggior successo in questa stagione calda.

    Quello che forse non tutti sanno è che il pareo, con la sua forma regolare e spesso di grandi dimensioni, si presta a essere indossato in tantissimi modi diversi, da quelli più classici ai più creativi, basta usare solo un po’ di immaginazione!

    Parei lunghi come quelli che troviamo nella collezione di costumi Parah per l’estate 2014 possono essere indossati nella maniera più tradizionale, legando le estremità lungo uno dei fianchi in modo da ottenere una gonna più o meno lunga con spacco per la gamba, ma non solo. Se volete che il vostro pareo diventi un abito, stendetelo lungo la schiena e afferrate le estremità portandole davanti al corpo. Fate un nodo all’altezza del seno, prendete le due fasce pendenti e legatele dietro il collo, come vi mostrano alcune delle immagini nella nostra fotogallery.

    Più semplice è indossare il pareo incrociando direttamente le estremità dietro il collo, estremità che potrete anche avvolgere su loro stesse per ottenere un effetto intrecciato più chic. In alternativa potete stendere il pareo davanti al corpo, legare gli angoli dietro la testa e far poi passare il pareo sotto le gambe per poi legarlo all’altezza del bacino, ottenendo così un jumpsuit o un pantalone da spiaggia molto chic.

    Un altra maniera per indossare il pareo consiste nel legarlo in modo da ottenere un abito monospalla o un longdress strapless fissato sul pezzo superiore del bikini. Insomma, le idee sono tantissime! Sfogliate le immagini della nostra fotogallery e lasciatevi ispirare, qual è il look con pareo più adatto al vostro stile tra quelli che vi proponiamo?