Cos intimo collezione Autunno 2012 [FOTO]

da , il

    Cos intimo collezione Autunno 2012 [FOTO]

    Cos ha finalmente aperto in Italia e ora possiamo acquistare le sue collezioni! Iniziamo con la collezione di intimo Cos realizzata per l’autunno 2012. La collezione del brand fratello di H&M è quanto più primaverile possibile; lo si vede, e lo si apprezza, dalle tonalità pastello delicate come lavanda e verde acqua. La collezione di intimo Cos è davvero molto delicata, non ci sono forme che possono sembrare scomode, tutt’altro. È una collezione fresca e autentica, comoda ma non sciatta. Potete vedere le prime immagini della collezione di intimo Cos per l’autunno 2012 in anteprima all’interno dell’articolo.

    Come ormai sapete Cos, il brand fratello di H&M, ha aperto il suo primo store a Milano e, badate bene, se la catena svedese decide di espandersi, lo fa senza troppo indugi, quindi presto arriverà anche in altre grandi città. Intanto iniziamo a studiare le collezioni che troveremo da Cos per la prossima stagione fredda e vediamo se possono andar bene per ognuna di noi.

    Quella che vi presentiamo in questo articolo è la collezione di intimo Cos per l’autunno 2012. Come potete vedere dalle immagini, poste all’interno dell’articolo, Cos propone capi di biancheria davvero semplici, poco ingombranti, per niente imbottiti, comodissimi e assolutamente freschi. Il brand sceglie tonalità pastello, delicatissime e sobrie, per l’autunno. Una scelta un po’ insolita ma che ci piace moltissimo; c’è forse una legge che vieta le tinte pastello in autunno?

    Tra i coordinati della nuova collezione di intimo Cos Autunno 2012 siamo colpite immediatamente da quello in pizzo ghiaccio, semitrasparente, con reggiseno a triangolo bordato in basso da una fascetta lavanda.

    La tonalità lavanda è stata scelta anche per coordinato reggiseno con ferretto, senza coppe imbottite, e slip liscio.

    lingerie cos autunno 2012

    Ma Cos, evidentemente, preferisce i modelli con reggiseno a triangolo. Per uno di questi è stato scelto un magnifico color verde acqua, delicatissimo, comodo, fresco e per niente scontato.

    Un modello simile ma con fascia sottoseno più larga è caratterizzato da tonalità scure, l’unico della linea. Ha una base nera ma su questa sono applicate delle piccole macchie di colori, sui toni del viola, verde scuro e azzurro, che sembrano luci in lontananza.

    Che ne dite della collezione di intimo Cos Autunno 2012, può piacervi?