NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Costumi da bagno economici: i migliori per l’Estate 2017

Costumi da bagno economici: i migliori per l’Estate 2017

Tante le collezioni che ci propongono costumi da bagno economici per l’Estate 2017, dai bikini imbottiti e push-up ai costumi da bagno a fascia da acquistare anche negli shop online, dai costumi interi ai trikini di tendenza e non solo: le foto dei modelli must have per la stagione calda

    Diverse griffe realizzano costumi da bagno economici per l’Estate 2017, modelli previsti in forme classiche ma anche novità ispirate alle tendenze più interessanti della stagione. Dai bikini push-up imbottiti ai costumi da bagno a fascia, dai trikini ai costumi da bagno interi, scopriamo quali sono i migliori costumi da bagno per l’estate 2017 e quali acquistare comodamente online.

    Costume a fascia Mango

    Tantissimi marchi realizzano costumi da acquistare online a poco prezzo, modelli di stagione o di outlet da non perdere. Nella collezione 2017 di costumi da bagno Tezenis troverete creazioni per tutti i gusti, costumi da bagno a fascia economici e versioni con ferretto, ma sono numerose le proposte anche nelle collezioni di costumi di brand specializzati nel low cost, da Mango a Zara, da H&M ad Asos e Missguided: i costumi da bagno disponibili negli shop online di questi brand sono previsti in forme per ogni silhouette e in diverse fantasie.

    Bikini a fiori H&M

    Collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017 ci propongono modelli di costumi da bagno bikini economici in tinte vivaci e giovanili, dai costumi a fascia con bretelle rimovibili a quelli con reggiseno imbottito. Incantevoli i costumi da bagno a balconcino di brand come Oysho e Roxy, anche nelle versioni realizzate all’uncinetto perfette per i party serali. Griffe come Even and Odd pensano anche originali costumi da bagno con ruches lungo la fascia superiore e lo slip, mentre marchi come Sunseeker e S. Oliver premiano la forma dei costumi da bagno brasiliani economici, con slip più succinto.

    Costume bianco intero Missguided

    Nel campo dei costumi da bagno interi, le proposte sono tantissime, anche nelle collezioni low cost.

    Twin Tip propone originali costumi da bagno interi economici con bretella unica e con aperture studiate ad arte lungo i fianchi e l’addome, mentre Mango pensa versioni con scollatura più audace, modelli che tornano anche nella linea Violeta nelle versioni per taglie forti. Incantevoli i costumi interi di Forever 21, mentre i costumi da bagno Goldenpoint sono realizzati spesso in forme di ispirazione anni ’50, con coppe e ferretto oppure senza. Tante le novità anche nella collezione di costumi da bagno Zara, modelli ironici e giovanili in colorazioni molto vivaci, in vendita a prezzi inferiori ai 30 euro. Trovate tantissime proposte di costumi da bagno economici online in e-shop come Amazon e Zalando.

    Qual è il costume da bagno economico che fa per voi tra quelli che abbiamo selezionato?

    606

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoModaBikiniCostumi Interi
    PIÙ POPOLARI