Costumi da bagno Goldenpoint Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Goldenpoint dedicata all’estate 2015 è una delle più vivaci e sbarazzine viste finora, ricchissima di novità ispirate ai must have più interessanti del momento. Il brand ha voluto una proposta per la stagione calda dominata da creazioni giovanili in tinte d’impatto, bikini con fascia, con coppe o con triangolo, costumi interi e trikini che conquistano al primo sguardo.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno H&M per l’Estate 2015, cuore della proposta Goldenpoint sono i modelli a due pezzi, in versioni a tinta unita o con stampa colorata molto chic. Il catalogo costumi Goldenpoint online sul sito ufficiale del brand propone bikini in forme e nuances per ogni tipo di esigenza, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Parliamo di costumi a due pezzi con fascia, una delle forme più popolari quest’anno, pensati in colorazioni vitaminiche come il rosa candy, l’arancione e in varianti quali l’azzurro, il turchese più bon ton e il viola. Ai bikini con fascia lineare si alternano quelli con coppe interne, costumi strapless senza bretelle in coordinato con slip a fascia stretta o larga, culotte e brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti.

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Miss Bikini Luxe per l’estate 2015, anche Goldenpoint punta molto sui modelli con stampa colorata, premiando fantasie tropical ma anche motivi dall’effetto degradé su base pastello o sorbetto. Ai bikini con fascia la griffe alterna quelli con reggiseno dotato di coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, così come modelli con triangolo dai comodi laccetti regolabili.

    I bikini a tinta unita si affiancano da Goldenpoint ai modelli combinati, con slip in tinte diverse rispetto al reggiseno. Grande successo quest’anno per i costumi da bagno interi, proposti da diversi brand in forme e nuances tra le più trendy del periodo. Goldenpoint pensa modelli con corpetto dalle bretelle sottili oltre a versioni strapless con fascia superiore elastica, novità previste a tinta unita, con stampa o con applicazioni di paillettes scintillanti.

    Grintosi e molto intriganti i trikini dai tagli cut-out lungo i fianchi studiati ad arte, anche questi in sfumature pastello calde o fredde. Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo di costumi Goldenpoint nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo dalla linea per l’estate 2015?