Costumi da bagno H&M 2016: il catalogo [FOTO]

Costumi da bagno H&M 2016: il catalogo [FOTO]
da in Costumi da bagno, Evergreen, H&M, Moda, Bikini, Costume intero, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione 2016 di costumi da bagno H&M torna a stupire con la sua selezione molto vasta di modelli in forme, colorazioni e fantasie per tutti i gusti, creazioni che potrete scegliere in combinazione o con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore in base alle vostre esigenze. Il marchio di moda economica punta a conquistare sempre più fashion victim, e ci riesce quest’anno grazie a giochi di nuances e dettagli decorativi che fanno la differenza.

    Bikini con bretelle larghe

    Dopo averci presentato le novità della collezione di abbigliamento Primavera/Estate 2016, H&M introduce nella sua linea di moda mare creazioni fashion evidentemente ispirate alle tendenze più interessanti della stagione, prima tra tutte quella dei capi con stampe colorate.

    La linea di bikini comprende modelli con pezzo superiore in forme diverse, dai reggiseni push up con coppe sagomate alle fasce più lineari, con oppure senza bretelle, fino ai bikini a triangolo più classici abbinati a slip a fascia larga, media o stretta, a modelli con laccetti regolabili o a brasiliani più audaci.

    Il catalogo costumi H&M online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende sia bikini a tinta unita, che versioni bicolor con profili neri e base in toni chiari o scuri, oltre a novità con fantasie floreali e geometriche da non perdere.

    Bikini strapless

    I motivi a stampa sono il must have Primavera/Estate 2016 al quale nessuna griffe ha saputo resistere, anche nel campo del beachwear, per questo non stupisce che una griffe così attenta ai trend di stagione come H&M abbia voluto creazioni di questo tipo nel suo catalogo. Spazio quindi a bikini con fantasie a fiori multicolor su base pastello o sorbetto, ma anche a modelli con disegni tropical più audaci e sbarazzini.

    Alle stampe colorate si alternano quelle a righe bicolor, scelte per bikini dalla fascia intrecciata e non solo. Ai modelli più grintosi fanno da contraltare quelli dall’ispirazione bon ton, costumi con volants e rouches decorative lungo il pezzo superiore, modelli con bretelle larghe e decorate e incantevoli versioni con ricami crochet da indossare soprattutto per i party serali. H&M pensa anche costumi da bagno interi altrettanto interessanti, modelli strapless, cut-out o più classici nelle colorazioni più belle della stagione.

    Sfogliate le immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno H&M che fa per voi dalla nuova collezione?

    516

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoEvergreenH&MModaBikiniCostume interoModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI